06-12-2017, 23:42
(06-12-2017, 23:17 )core216x Ha scritto: Non pensavo di aver a che fare con un audiofilo di livello assoluto, si vede mi sbagliavo.
E si sbagliano anche le migliaia di persone che effettuando il test di un mp3 a 320kbps contro un flac, sbagliano spesso, pensando che la track che suoni è in formato flac.
Complimenti
Addirittura tu riesci a notare le differenze in auto, viaggiando con il motore a 2000rpm.. poi spiegami come fai
https://www.npr.org/sections/therecord/2...io-quality
Ahahahahahahaha dai facciamo i seri per un minito.
Io non discuto la mediocre qualità di un mp3 a 320k che per comodità è utile, io stesso ho qualche cd mp3 da usare nei lunghi viaggi, ma prendendo in esame un ascolto da fermo ad auto spenta, perchè i confronti si fanno così, premesso che sei tu e non io a dire che trovo differenze tra mp3 e cd wav a 2000giri di motore mentre viaggio ( la mia auto a 2000 giri è praticamente ferma tra l'altro) perchè ripeto, i confronti che faccio e che riporto sono fatti solamente ad auto ferma e spenta, che non ci vuole un genio a capirlo tra l'altro ma vabè sorvoliamo... perchè sei ostinato a credere a certe cose scritte online?
Tornando al discorso dac, che hai ignorato in pieno, e magari ti rendi conto della tua ignoranza. Siamo scemi noi o chiunque altro lo ha acquistato ed usato come si deve, con catea audio a valle adeguata in modo da saggiare a pieno la lettura 196khz/24 bt con uno o più dac in cascata/ pre/ finale separati, oppure tu... che oltre ad averlo acquistato, l'hai usato nel peggiore dei modi facendolo suinare come sorgente, e oltretutto hai fatto un confronto pressocchè inutile con una sorgente molto ben suonante come la cz703? Paragonando tra l'altro un dac a 1 bt della cz contro il 24bt bwrrbrown del fiio?
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk