10-12-2017, 16:24
Personalmente è stato un successo, forse il migliore tra quelli a cui ho partecipato, e non lo dico certo perché eravamo "a casa mia", in realtà è stato facile per me organizzare tutto, e consentitemi nei minimi dettagli, a partire dalla pubblicità ( volantini/cartelloni), poi il piccolo centro commerciale ( del quale ringrazio ancora il proprietario per la disponibilità) si prestava alla perfezione all'evento, poter mettere l'auto nella galleria è stata la ciliegina sulla torta, con tavolone per gadget e un golosissimo aperitivo.
Ampi spazi interni ed esterni, la comodità di un ristorante, un grande bar/caffettiera, servizi e addirittura area bimbi per eventuali famiglie al seguito per non parlare di un parcheggio riservato.
Per quanto mi riguarda proporrei il posto come punto di riferimento per gli anni a venire, ma di questo ne parleremo in seguito.
Dunque lascio ai commenti dei partecipanti, buona giornata a tutti!
Gianluca
Ampi spazi interni ed esterni, la comodità di un ristorante, un grande bar/caffettiera, servizi e addirittura area bimbi per eventuali famiglie al seguito per non parlare di un parcheggio riservato.
Per quanto mi riguarda proporrei il posto come punto di riferimento per gli anni a venire, ma di questo ne parleremo in seguito.
Dunque lascio ai commenti dei partecipanti, buona giornata a tutti!
Gianluca