Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4° Raduno ufficiale .... parliamone
(06-03-2014, 19:15 )headhunterz Ha scritto: http://www.volagratis.com/vg1/search/res...4614189960
a momenti spendo più di gasolio che di aereoDodgyDodgy

ahah verissimo, dopo anni di avanti e indietro la soluzione dell'aereo rimane sempre la più conveniente.

quello che parte a 8:40 e ritorno alle 19:30 mi sembra quello più plausibile, vorrebbe dire partirsi da Max alle 17:30 per il ritorno.

l'ideale sarebbe partire il giorno dopo prendendo quello delle 14:45 (70€ totali di aereo), ma non so quanto costi 1 notte in albergo Undecided
Rispondi

beh di gasolio se dovrei salire con la mia macchina penso che 300 euro volano solo di gasolio e dovrei partire almeno 1 gg prima da casa quindi venerdì, più traghetto ecc ecc...assurdo!
con l'aereo 59 euro andata è ritorno è fattibile, magari pernotto in qualche hotel nelle vicinanze per poter partire domenica mattina.in tutta calma.
resta solo il fatto di poter trovare il passaggio se scendessi a malpensa....prima di ritrovarmi appiedato vediamo come mi organizzo magari con vincenzo
Rispondi

(06-03-2014, 21:21 )gigispl Ha scritto: beh di gasolio se dovrei salire con la mia macchina penso che 300 euro volano solo di gasolio e dovrei partire almeno 1 gg prima da casa quindi venerdì, più traghetto ecc ecc...assurdo!
con l'aereo 59 euro andata è ritorno è fattibile, magari pernotto in qualche hotel nelle vicinanze per poter partire domenica mattina.in tutta calma.
resta solo il fatto di poter trovare il passaggio se scendessi a malpensa....prima di ritrovarmi appiedato vediamo come mi organizzo magari con vincenzo

visto che Marco206 viene dalle zone di Malpensa ma ha la macchina piena vi sconsiglio vivamente di atterrare lì, ci vuole un sacco di tempo poi per arrivare da Max, l'ideale sarebbe che partiate entrambi da Palermo (o da Trapani XD) per Orio al serio...a megghio cosa fusse.
Rispondi

cosa cosa buona è giusta...mi sto informando col mio vicino che proviene da brescia...e mi ha consigliato proprio orio al serio....
Rispondi

no trapani lontano è,palermo è a un'oretta circa da casa mia!!
comunque beppe,mi giocavo le pa@@@ che eri siciliano o c'avevi a che fare ahahah
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

.a megghio cosa fusse.
[/quote]

ti 6 fregato qua compaesano xd
Rispondi

(06-03-2014, 22:45 )headhunterz Ha scritto: no trapani lontano è,palermo è a un'oretta circa da casa mia!!
comunque beppe,mi giocavo le pa@@@ che eri siciliano o c'avevi a che fare ahahah

ahaha Big GrinBig Grin

si non ho potuto resistere Tongue

comunque non prendetevela troppo comoda, perché i signori Ryanair sono furbi, a me è capitato di vedere voli a 70€ (a 1 mese dalla partenza) e 4-5 giorni dopo quando dovevo prenotare erano già aumentati di 30-40€ Dodgy ... prima fate il biglietto meglio è.
Rispondi

Non é furbizia, il low cost funziona così!

Rispondi

(07-03-2014, 02:49 )marco206 Ha scritto: Non é furbizia, il low cost funziona così!

mi hai tolto le parole di bocca! Wink

credo che un po tutte le compagnie più o meno facciano così; è normale che sei ti serve un servizio all' ultimo minuto paghi di più che prenotare 1 anno prima..poi che se ne approfittino magari un po troppo possiamo discuterne Big Grin...
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

(07-03-2014, 04:13 )Dago Ha scritto:
(07-03-2014, 02:49 )marco206 Ha scritto: Non é furbizia, il low cost funziona così!

mi hai tolto le parole di bocca! Wink

credo che un po tutte le compagnie più o meno facciano così; è normale che sei ti serve un servizio all' ultimo minuto paghi di più che prenotare 1 anno prima..poi che se ne approfittino magari un po troppo possiamo discuterne Big Grin...

d'accordo ragazzi, ma se devo prenotare un volo per 3 mesi dopo, a differenza di 4-5 giorni aumenta di 40€??

aggiungiamo gli 8€ perché paghi con la carta prepagata, altri 60€ se vuoi il bagaglio da imbarcare (poi nel salire ti fanno mettere il bagaglio a mano nella stiva perché non hanno posto Dodgy ) e durante il volo rotture di scatole con sta benedetta pubblicità...l'unica cosa che non è cambiata e che puoi metterti sempre a lato corridoio per avere una buona vista Big GrinTongue
Rispondi