Discussioni: 7
Reputazione:
2
non sto parlando di box chiusi!
ma che nella portiera ci entrano circa 60 lt di acqua,e non mi va di allagare la portiera per fare il calcolo preciso.
Discussioni: 6
Reputazione:
9
non capisco il punto...perdonami
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
Reputazione:
2
Nessun fine,voglio solo dire che le portiere della classe A sono chilometriche,
porta a vantaggi?
Discussioni: 41
Reputazione:
6
Nessuno fino a quando non si tappano tutti i buchi di servizio, insonorizzando e quindi irrigidendo la struttura della portiera, cercando di renderla più ermetica possibile. Anche se alla fine rimane una portiera, ed un comportamento ideale di un box è difficile da rispecchiare.
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.
Discussioni: 50
Reputazione:
16
vero...la tua suona meglio proprio xke è più tosta della c3 che a parer mio è fatta di cartone...se alla tua insonorizzi x bene con buty e brax in modo che tappi tutti i fori di servizio,uscirà qlks di veramente buono...x gli amplif no problem...puoi fare contrassegno,oppure ti fai fare Un pacco assicurato...e colui che te lo vende deve fare Un pacco a prova di bomba...proprio a prova di corriere...non ci vuole niente...fidati...vai di usato x gli amplif che non te ne penti...se vuoi ti do una mano io...
...te li trovo nei vari mercatini da gente fidata e te li posto in privato...intanto fatti Un giro nel nostro...il primo che ne ha Un abbisso di amplif è djbert88...lo conosco di persona e te lo assicuro che è molto ma molto serio...poi ci sono Maxtarget che è il nostro CAPO
...e tanti altri...qui siamo cm in famiglia...ti puoi fidare ad occhi chiusi...e se ti consiglio di prendere i vecchi Made in usa,è xke ho sentito personalmente la differenza con alcuni nuovi che costano pure di più...e non c'e storia...ne ho provati forse più di 15...e qui c'e gente che ne ha provati almeno il doppio di me...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Reputazione:
2
09-05-2012, 01:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2012, 01:28 da M4RiO.)
Anche Max e Djbert li posso pagare in contrassegno?
(ovviamente con rispettivo costo aggiuntivo...)
Comunque per l'insonorizzazione avevo pensato a,
stp gold o dynamat qual è meglio? la pasta brax ci vuole per forza?
comunque farò lamiera interna,cercherò di chiudere tutti i buchi nel modo più ermetico e solido possibile e
rivestirò anche la lamiera esterna,poi vorrei fare anche un supporto solido per il wf ( che materiale mi consigliate? )
Discussioni: 50
Reputazione:
16
09-05-2012, 01:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2012, 01:36 da nutellino1988.)
penso di si...devi chiedere a lui direttamente...alla fine se te lo fa paghi mi pare 3euro in più...x il pagamento basta una semplice ricarica postepay che hanno tutti...oppure se vuoi stare tranquillo e dormire su 7 cuscini con paypal...
no prendi il butyflex che risparmi Un bel pò rispetto al dynamat...Un rotolo da 5mt lo paghi 80euro...il dynamat forse pure il doppio...la brax è utile x eliminare ancora di più le risonanze...Max il buty lo vende pure...brunos ha la brax pure...x il supporto del woofer mi ero dimenticato...x avere Un buon risultato fai Un anello in mdf...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Reputazione:
2
il fatto è che mio padre non vuole pagare in anticipo che 2 palle :|