Discussioni: 4
Reputazione:
0
Oggi sono riuscito a passare il cavo d'alimentazione dall'abitacolo al vano motore.Ora manca solo il collegamento alla batteria con il portafusibile ma il peggio è stato fatto.Il distributore di corrente al momento è sotto le sedute posteriori,poi deciderò se lasciarlo lì o trovargli un altra sistemazione.Non è un problema tanto non scalda vero?Riguardo il remote deve avere una sezione adeguata?Ora utilizzo un filo altoparlante credo da 1,5-2mm. Grazie
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Il distributore non scalda, se arrivasse a scaldare, sarebbe un problema
.
Il Remote da 1.5mm va benissimo .
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
0
Fatto!Ho finito ora ho l'alimentazione nuova nuova da 35mmq.,a orecchio è migliorata la resa del mio piccolo amplificatore audison srx5.Credo che con uno magari più professionale il cambio sarebbe stata molto più marcato.Ora lo godo così perchè aggiungendo poco alla volta mi soddisfo di più.
Aspettando gli rca nuovi Wirewordl luna7 la mia curiosità sale,vedrò anzi sentirò...
Reputazione:
42
Con tutti sti affinamenti potresti anche pensare di cambiare amplificazione
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
42
Rimango sintonizzato!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
0
Ieri è arrivato il nuovo sostituto dell'audison srx5.L'ho preso usato,ha suonato meno di due anni ed esteticamente non ha un graffio.L'amplificatore è il mosconi serie as 100.4 white.Le premesse per un bel salto di qualità ci sono,vedrò come si amalgama con tutto il resto.
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Il salto di qualità ci sarà sicuramente, non solo per il mosconi che di per sè è un buon prodotto, senza infamia e senza lode, ma comunque valido, più che altro perchè vieni da un srx5 che è tra i peggiori mai costruiti, dunque sono certo che quel mosconi sarà per te un up grade coi focchi e controfiocchi...
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Reputazione:
0
Riguardo all' audison srx5 è una cosa che ho sentito abbastanza volte,sarà che non posso confrontarlo con altri,visto che ho posseduto solo questo,ma al momento me lo stò godendo.Complici i cambiamenti che ho fatto in questi ultimi mesi,dai cavi altoparlanti,alimentazione e da ieri gli rca ascoltare cd ha un altro effetto.Oggi ho ascoltato i vari michael jackson,pink floyd,un pò di musica italiana e sono abbastanza appagato.Almeno ora ho creato il contorno per migliorare ancora.