Discussioni: 31
Reputazione:
73
Le boccole sono autofilettanti ma serve un buco leggermente più stretto e poi si forzano dentro.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 37
Reputazione:
1
Quello posso provare a farlo, lo spazio per il trapano ci sta
Reputazione:
1
Ho comprato bulloni e dadi m6, ma non riesco a fissarli. Il dado ovviamente va nella parte interna della cassa, ma quando vado a stringere il bullone (da fuori) i ganci anziché entrare a fondo nel legno si piegano e ne entra mezzo millimetro..
Discussioni: 19
Reputazione:
73
non riesci con un piccolo martello a piantarli dentro?
Reputazione:
1
E come faccio,non ho lo spazio per infilare un martello nella cassa.. O meglio, non ho abbastanza spazio per la martellata
Reputazione:
1
Anche se martellati i ragnetti non tengono, nel senso che se avvito e svito alcune volte il bullone si allentano fino a cadere. Purtroppo il problema è un altro: avevo comprato gli m6, con buco quindi da 6mm che sta molto vicino al bordo. È un azzardo comprare bulloni lunghi da 7/8mm e fissarlo senza ragnetti dietro? Sempre tenendo conto che sta veramente molto vicino al bordo (tant'è che il ragnetto spuntava fuori)
Discussioni: 19
Reputazione:
73
gli m6 vanno bene per un 15" ..ti avevo detto m4 o 5
ma la cassa è mdf o multistrato?
Reputazione:
1
Non li avevo trovati erano i più piccoli.. Mdf
Reputazione:
1
Comunque ho fatto solo 3 buchi di 8, sono sempre in tempo per cambiare, i buchi potrei chiuderli con colla e segatura