Discussioni: 102
Reputazione:
4
huahuahuahuahuhauahu ok fede ho fatto come hai detto..attendo istruzioni!!
grazie ancora!!
Too fast to live, too young to die.
Reputazione:
4
Allora..premetto che ho dovuto sostituire 3 condensatori da 0.1 uF xche mi si erano sfasciati e ho rifatto una pista di un mosfet ad una resistenza xche quando ho dissaldato è venuta su anche quella
l ampli dopo tutto cio sembra si accenda..normalmente..nel senso che ho il led del power che l ho bruciato..(l ho attaccato ai 12v diretti :S :S ) ma misurando le zampette col tester segna 0.3v mentre su quello della protezione (led rosso) nulla...appena ho la possibilità in caso sostituisco anche il led e vediamo.. e cosa stranissima se stacco corrente segna 1.3v !!! Come è mai possibile?!?
Reputazione:
4
ora lo so
l ampli scalda o meglio il primo toroide scalda i mosfet funzionano xche segnano 12.1v e 4.6v cambiando i piedini quindi le saldature direi che funzionano hahahahh..
Reputazione:
4
Dici che suona lo stesso con solo 2 mos?! Interessante
proverei pure se non fosse che devo smontare mezzo impianto in macchina
purtroppo non ho un ar da provare..anziiiiiii siiiiii la mia amata jvc!! La collego all alimentatorino e via!! Un cavo rca lo ho..
Discussioni: 2
Reputazione:
12
se hai solo due mosfet (spero fissati e tutto), puoi ascoltare l'amplificatore a volume bassissimo, diciamo al 20% massimo.
Giusto per sentire se ci sono distorsioni indesiderate od altri problemi.
Una volta che suona come deve suonare (indistorto), procedi a montare tutti gli altri mosfet.
Poi riprovi, ovviamente a volume più alto ma sempre con cautela e fusibili di basso valore per prevenire eventuali danni.