Discussioni: 6
Reputazione:
9
ragazzi, ho montanto la nuova kenwood bt 61, nonpstante max mi aveva sconsigliato queste sorgenti, io non ho potuto che prendere quella se volevo una sorgente nuova con un minimo di regolazioni a 170€, detto questo rimane il solito problema che non mi memorizza niente per via dell' ECONOMETRO della citroen che mi stacca tutte le elettroniche per salvaguardare la batteria.
cmq ieri ho provato ad istallare le tasche ed a collegarle in parallelo giusto per sentire a che potenziale posso ambire ad avere in auto, e devo dire che nonostante averli tagliati solo in hpf a 100hz, ho alzato il volume a 15/35 gain al minimo e non stavo in auto, quindi non vedo l'ora di comprare tutti gli accessori per il cablaggio, cosi inizio.....
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA
Discussioni: 50
Reputazione:
16
x titanic....il gx2150 è davvero Un gran bell'amplif...poi l'avevo mezzo riverniciato e l'avevo fatto ricappare con degli elna da 4700uF al posto degli originali 3300...aveva una mediobassa da paura...superiore all'audio art 400.2...li ho provati entrambi x vedere quale mettere sul sub e quale sui woofer...x l'ads lo sai già...e non puoi capire cm mi sono pentito di averlo dato via...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Discussioni: 100
Reputazione:
33
di sicuro perchè non si collega
Discussioni: 6
Reputazione:
9
ciao tità immaginavo saresti stato il primo a rispondere non ho scusanti sono stato un perfetto testicolo, sara stata anche un po la stanchezza ma quando sono arrivato a montare la sorgente dopo aver messo sotto sopra l'auto ed il garage nei primi 2 gg mi sono dimenticato di staccare la batteria e due fili dello spinotto iso il giallo ed il rosso hanno toccato l'armatura della sorgente facendo corto è saltato il fuse da 15 A l ho sostituito ed ora mi trovo con il quadro completamente spento livelli, contagiri, frecce, freno a mano , si accendono solo le spie di luci e cintura e la macchina non parte piu , probabilmente a causa dell'immobilizzatore elettronico e della pompa della benzina che non funzionano come dovrebbero il meccanico dice a causa della centralina ma puo essere per un semplice corto cambio il fuse e non funziona piu la macchinina??????mmuuaaaahhh!!!!.....
CHI PO NON VO
CHI VO NON PO
CHI SA NON FA
CHI FA NON SA
E COSI IL MONDO MAL VA