Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto su Grande Punto di Valerio
Boh, devi provare con l'impianto acceso e sentire cosa vibra. Io per esempio non l'ho ancora messo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Beh, in realtà con quello di serie vibrava solo la portiera posteriore destra.. Per ora allora non lo metto, casomai invece lo metto dietro
Rispondi

Allora, purtroppo i supporti fatti erano troppo spessi (19mm) e la cartella non si chiudeva bene. Inoltre le casse toccavano sulla griglia nonostante avessi tolto il cerchio di plastica che creava il "tubo" da griglia a cassa di serie.

Così ho rifatto un supporto da 19mm e l'ho diviso in due (spero che stavolta la cartella si chiuda). Nel dubbio l'ho anche verniciato con dell'impregnante per legno, non si sa mai..
[Immagine: 2wcqpvp.jpg][Immagine: 2v29sea.jpg]
Rispondi

Bene per i supporti Valerio. Per i pannelli: forse il dacron non ha lo stesso effetto del bugnato. In sua assenza, almeno nella mia, si avvertiva una certa "rombosità" (a dire il vero me lo disse Max in fase di taratura, lo sentì senza saperlo...). Niente di drammatico, ma una volta tornato a casa feci i rivestimenti di copertura dei woofer e misi il bugnato, in effetti la riproduzione era più naturale.
Rispondi

È che ne ho un foglio piccolo e volevo metterlo nel sub. Non mi basterebbe comunque per entrambe le porte.. Mo quando accendo vedo e valuto se acquistarlo
Rispondi

I bimbi sono arrivati! Alla fine il rockford è un 501x.

Ad ogni modo, come mi conviene metterli? Mettendoli in verticale guadagno che non devo staccare il vr206 per accedere alla ruota, ma temo che siano troppo vicini.. Ditemi voi.
Inoltre non avevo pensato che i cavi non li posso mettere vicini al rockford (intorno non ho spazio) quindi pensavo di fare un canale sotto al legno e di passare li i cavi, bucando poi il doppio fondo e facendoli uscire in prossimità delle morsettiere. Si può fare?

[Immagine: 27zgpqo.jpg][Immagine: 140elq0.jpg]
Rispondi

Direi di si. Se riesci a raggruppare il tutto a sinistra, in caso di bisogno dovresti togliere solo il sub, una cosa non da poco! Mi devo decidere pure io di iniziare a far qualcosa..

Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

No aspetta non mi sono spiegato..

Se li metto tutti a sinistra la ruota è libera, e per accedere agli ampli mi basta spostare il sub a destra, nulla di che quindi.

Tu a cosa hai risposto con "direi di si"?
Rispondi

Al discorso di far passare i cavi da sotto!

Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Ok allora i cavi li passo sotto, ma vicini a sinistra possono stare?
Rispondi