Discussioni: 19
Reputazione:
73
perfetto.. e quali sono i cavi che arrivano dalla sorgente, quei 2 arancioni a dx? se li sganci si nota il cavo ottico?
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Si mi sembra un cavo ottico, poi faccio foto
Reputazione:
0
Bella idea, ma come faccio?
Esiste qualche adattatore?
Dove lo trovo?
Reputazione:
0
Mi rispondo da solo:
Ho interpellato chi mi ha fornito i componenti e mi dice che la mia auto monta il sistema ottico denominato most, per il quale non è semplice estrarre i segnale ottico per il DSP, e non esistono adattatori che garantiscano la compatibilità.
Mi consiglia di collegarmi alle 4 uscite amplificate anteriori che poi con il DSP le posso manipolare a piacimento ( se riesco....).
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Se non esistono adattatori, mi viene in mente solo di utilizzare le uscite amplificate.
Avrai tra le balle l'integrato di serie, però.
Reputazione:
0
Finalmente sono riuscito a fare muovere gli altoparlanti, ma qualità per ora zero...
Spero sia solo un problema di configurazione del dsp e di taratura.
Domani ci smanetto un po' e cerco di capirci qualcosa...
Confermo che anche senza remote il dsp si accende senza problemi, ed accende anche gli ampli.
Domanda:
dalla schermata del software, nella colonna di sx, dove si selezionano gli ingressi, ne sono visibili 6 dalla A alla F, ma io avendo utilizzato gli ingressi ad alto livello,che sono solo 4, come li interpreto?
Non è che se utilizzo gli ingressi ad alto livello dovrei avere una schermata diversa, dove vedo dalla A alla D?
Discussioni: 19
Reputazione:
73
dalla A alla D
poi col tasto dx cancelli gli ingressi preassegnati e dalla schermata analog trascini gli ingressi che ti interessa utilizzare
Reputazione:
0
Oggi ho cercato di configurare l'impianto con il software del dsp, ma non ho ottenuto nulla di buono.
Il suono e' cupo, chiuso, manca di brillantezza, i tweeter suonano come dei medi distorti....
Addirittura, spostando il fader al posteriore, gli ap originali delle portiere posteriori , che sono rimasti collegati all'impianto di serie,suonano meglio.
Dopo le festività vedrò di andare da qualcuno bravo per eseguire una messa a punto/taratura ed anche per verificare il mio lavoro di installazione.
Per ora grazie a tutti e auguri.