Discussioni: 65
Reputazione:
42
Non vedo perché no. Basta fare un lavoro pulito e ordinato il più possibile.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 100
Reputazione:
33
Mettili come nella seconda foto e usando dei ferma cavo puoi metterli sotto
Discussioni: 37
Reputazione:
1
Perfetto, grazie mille, appena ho tempo creo il passaggio per i cavi e posto le news!
Discussioni: 24
Reputazione:
14
Proprio per gli rca sarebbe da evitare la vicinanza con altri cavi, io ho avuto problemi anche con quelli di potenza (del tweeter sinistro), ma è probabile che fosse anche un problema della mia Pioneer accentuato poi dal cablaggio in auto, cosa che sembra essere risolta con l'upgrade che ho fatto. Per cui cerca di fare meglio che puoi, ma non la vedo facile se la disposizione è quella. Io ho studiato i dettagli prima, di fatto avrò solo qualche piccolo "incrocio" in zona ampli, ma quello penso sia normale in tutti i sistemi. Magari non tagliare i cavi, che se ci sono problemi si provano altre disposizioni...
Reputazione:
1
Però appunto qualche incrocio ci sta sempre per forza..
Se nelle zone di incrocio avvolgo gli rca nella stagnola?
Tra di loro comunque 3 coppie di rca possono stare vicine no? Per forza di cose arrivando dalla sorgente vanno insieme..
Reputazione:
14
Ben fatto per le porte Valerio, molto bene. Chiaramente i cavi sotto la moquette, meglio ancora sotto ad essa c'è uno strato isolante (e poi la lamiera naturalmente). Per non tribolare dovresti svitare i 3 vitoni torx e togliere le sedute posteriori, così puoi sollevare un pò la moquette e riuscire. Io, senza togliere i sedili anteriori, ho passato i miei potenza proprio al centro dove vedi la bocchetta piedi...
Vai tranquillo che ci riesci, ti seguo se occorre aiuto.
Reputazione:
1
Stamattina levo i posteriori.. Quindi li faccio passare sotto la moquette e anche sotto a quella plastica bianca/grigia fra moquette e laminato?
Reputazione:
14
(12-02-2016, 16:40 )AeronusYeyo Ha scritto: Stamattina levo i posteriori.. Quindi li faccio passare sotto la moquette e anche sotto a quella plastica bianca/grigia fra moquette e laminato?
Io i cavi potenza li ho passati proprio sotto, comunque anche solo sotto moquette dovrebbe andare bene, valuta tu.
Il mio impianto wip:
Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???
Installatore: il sottoscritto
SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)