Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
upgrade impianto di serie quashqai
diciamo che il progetto ormai ce l'ho chiaro in mente, ma mi serve tempo per acquistare i vari componenti per questioni di lavoro ,ovvero Confusedub kenwood d'obbligo visto i vincoli della cassa che dovrebbe essere di circa 23/24 lt ma forse anche qualche litro in più,infatti pur sapendo di complicarmi la vita,voglio realizzare una cassa che sia semitonda e pure tronco/conica cerco di spiegarmi ,alla base ho un diametro di 63 cm netti ma il coperchio può arrivare a circa 74 cm così facendo forse arrivo vicino ai 28 lt.
l'ampli sotto il sedile non ci va quindi nel baule in prossimità della cassa del sub ,anche quì stò studiando la posizione ideale per non togliere litri al sub
per il kit anteriore ho deciso per l'audison voce che si avvicina di più al babget previsto
descrivere le idee per cassa e posizione ampli non è facile ma magari quando ho tempo faccio qualche schizzo /foto e quando sarà il momento del montaggio non mancherò di documentare il tutto
Rispondi

Ok, più litri riesci ad ottenere, più avrai discesa....
meglio 28litri se non riesci a farla 35l...
22l avrai poca discesa
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

ragazzi eccomi di nuovo...........mi serve come sempre il vostro parere !! il quesito di oggi è:
sono validi questi kit di cavi ?
http://www.ebay.it/itm/T1-AUDIO-T1-KIT3-..._Accessori&hash=item4155caaef7

un altra cosa che mi manca è la sezione dei cavi che portano il segnale alto livello della sorgente all'ampli
come sempre grazieBig GrinBig Grin
Rispondi

(23-01-2013, 04:12 )vespazza Ha scritto: ragazzi eccomi di nuovo...........mi serve come sempre il vostro parere !! il quesito di oggi è:
sono validi questi kit di cavi ?
http://www.ebay.it/itm/T1-AUDIO-T1-KIT3-..._Accessori&hash=item4155caaef7

un altra cosa che mi manca è la sezione dei cavi che portano il segnale alto livello della sorgente all'ampli

Non mi convince tanto questo kit,
non indica ne se sono in rame o alluminio,

ne la sezione dei cavi altoparlanti, dice solo "piattina"... mi sa che saranno sottodimensionati per il tuo contesto...

e poi, nel prezzo, c'è anche un cavo rca che non ti serve e metterai da parte...

A quel prezzo, credo che puoi prendere cavi migliori ed adeguati...

(23-01-2013, 04:12 )vespazza Ha scritto: un altra cosa che mi manca è la sezione dei cavi che portano il segnale alto livello della sorgente all'ampli

Per il segnale, basta da 1-1.5mm
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

salve ragazzi ,piccolo aggiornamento ,ho ordinato ieri il kit 2 vie audison voce che è quello che a vista mi piace ed è il più vicino al badget stabilito in partenza , appena arriva posto le foto
Rispondi

hai fatto bene
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

eccolo il kit audison appena arrivato

[Immagine: img5320bo.jpg]

[Immagine: img5323n.jpg]

[Immagine: img5324y.jpg]

a vederlo fa una buona impressione speriamo che vada anche bene non vorrei aver speso male 250 euri Smile
Rispondi

Fammi sapere come và
Rispondi

eccomi qua ! mi sento in dovere di farmi risentire verso tutti quelli che mi hanno dato preziosi consigli anche se in realtà dopo i miei acquisti è tutto fermo per cause di forza maggiore .......è già purtroppo una situazione da cassaintegrato che sembrava breve si stà allungando a non si sà quando ed avendo altre priorità, pur essendo a buon punto, ci vogliono ancora un pò di soldini per portare a termine il lavoro ,ma appena possibile riprenderò ad andare avanti ,intanto ho molto tempo ( ! ) per costruire la cassa del sub di cui sono già all'opera , e studiare i dettagli per il montaggio dell'ampli ed i vari acessori tipo crossover distibutore corrente/massa ecc.
se nel frattempo avete altri tipi di sub (extrapiatti ) da farmi conoscere non esitate a farmelo sapere
per esempio ne ho visto uno dell ALPINE anche se non so il volume necessario in cui farlo lavorare
Rispondi

mi dispiace,ti consolo dicendoti che io lavoro a tratti e per giunta poco.
Rispondi