11-01-2013, 06:45
diciamo che il progetto ormai ce l'ho chiaro in mente, ma mi serve tempo per acquistare i vari componenti per questioni di lavoro ,ovvero ub kenwood d'obbligo visto i vincoli della cassa che dovrebbe essere di circa 23/24 lt ma forse anche qualche litro in più,infatti pur sapendo di complicarmi la vita,voglio realizzare una cassa che sia semitonda e pure tronco/conica cerco di spiegarmi ,alla base ho un diametro di 63 cm netti ma il coperchio può arrivare a circa 74 cm così facendo forse arrivo vicino ai 28 lt.
l'ampli sotto il sedile non ci va quindi nel baule in prossimità della cassa del sub ,anche quì stò studiando la posizione ideale per non togliere litri al sub
per il kit anteriore ho deciso per l'audison voce che si avvicina di più al babget previsto
descrivere le idee per cassa e posizione ampli non è facile ma magari quando ho tempo faccio qualche schizzo /foto e quando sarà il momento del montaggio non mancherò di documentare il tutto
l'ampli sotto il sedile non ci va quindi nel baule in prossimità della cassa del sub ,anche quì stò studiando la posizione ideale per non togliere litri al sub
per il kit anteriore ho deciso per l'audison voce che si avvicina di più al babget previsto
descrivere le idee per cassa e posizione ampli non è facile ma magari quando ho tempo faccio qualche schizzo /foto e quando sarà il momento del montaggio non mancherò di documentare il tutto