Discussioni: 5
Reputazione:
1
Rieccomi, non mi sono dimenticato eh.. Praticamente sono ancora fermo! Purtroppo, o per fortuna, ho dovuto impiegare il tempo in altro. Sono riuscito però a passare tutti i cavi in portiera senza fare altri fori ed è un grosso traguardo visto che non volevo fare altri buchi. Sto attendendo una macchinetta per tagliare la lamiera che dovrebbe essere una bomba, veloce, precisa e pulita, poi finisco di isolare e via con la prova..
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Se riesci a isolare bene il condotto dei woofer, il resto del lavoro che hai fatto è degno di nota.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Ottimo se sei riuscito a isolare bene il tutto, un po' meno il resto delle disavventure, ma si va avanti lo stesso.
Riparazione di ls29 mi pare che qualcuno ci avesse tentato, forse Mirko93.
Anche di pxa muti forse ho già letto, però li non saprei proprio cosa consigliarti se non spedirlo a qualche riparatore, o direttamente a Tognon per upgradarlo addirittura.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
1
È stato upgradato già, il mio amico che lo aveva dice che funzionavano i canali. Ho visto che c'è un centro assistenza a Cagliari, se lo apro e non trovo danni visibili o verificabili in poco tempo lo porterò li. Intanto mi sono scaricato il service manual del dsp, ancora lo devo leggere. Un h701 temporaneo l'ho già trovato cmq, devo solo andare a prenderlo
Reputazione:
1
Ho provato anche un pxa "non dopato" e vi devo dire che la differenza si sente eccome, ma anche solo a volume 1 che quello standard fa fruscío.