Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ampli + sub (consiglio)
San Nicandro Garganico... tu..!?! [Big Grin]

Cmq ho visto il sub...credo sia un buon prodotto...e ho visto anche il 38 della stessa serie...sono indeciso tra l'uno e l'atro..!!! Per quanto riguarda l'ampli..!?!

Cmq nn capendo quasi niente di impianti mi devi dire se è possibile anche la sezione dei cavi e ke batteria prendere [:I]

Cmq ti ringrazio moltissimo per queste info... [Big Grin]
Rispondi

Monte sant'angelo... siamo vicini[Wink]....

prendi il 30... il 38 ti diventa troppo lento sulla dance.... è un buon sub..... per l'ampli potresti optare per un lanzar opti 2000 oppure zapco sp2000.... anke tec tma competition ...
Rispondi

infatti [Wink]

Cmq comprando 2 subwoofer doppia bobbina nn sono obbligato a comprare anche 2 ampli mono..!?!
Rispondi

no di certo!... 1 ampli mono stabile a 0,5 ohm teorici va benissimo..... i gz citati sono doppia bobina da 2..... allora mettendo ad ogni sub le bobine in parlalleli si scende ad 1 ohm per sub..... poi ancora in parallelo e da 2 bobine da 1 ohm ne abbiamo una sola da 0,5 ohm teorici... ci prendi un bel classe d stabile a quel valore d'impedenza , buona batteria e cavettereia e sei apposto![Wink]
Rispondi

Si...hai ragione...proprio ieri ho letto una guida per far questo...nn ricordo dove però..!!!

Cmq mi dovresti dire anche tipo di batteria e cavi..!!! Big Grin

Cmq ti ringrazio infinite...magari appena faccio l'impianto ti vengo a trovare a monte e mi dici cosa ne pensi.. Big Grin
Rispondi

allora batteria una bella fam120 se ti ci sta nella punto.... per i cavi uno 0 awg o al massimo 1 awg..... .............certo!!! sarei contento!!! mi farebbe tanto piacere!!![Wink]
Rispondi

Okay...allora ora vedo di trovare questi prodotti...poi ti faccio sapere come vanno e magari un bel giretto a monte lo faccio..!!! [Big Grin]

Però sempre un sabato o una domenica altri giorni nn posso perchè son impegnato con la mia ragazza [}Smile] ..!!!
Rispondi

certo!!! magari aggiungimi su msn.... cosi ci teniamo in contatto![Wink]
Rispondi

Hertz mi spiace ma nn uso msn...cmq mi salvo il tuo contatto im modo tale da poterti contattare..!!! [Wink]

Cmq ti ringrazio ancora per le informazioni ke mi hai dato.. [Big Grin]
Rispondi

è stato un piacere![Wink]
Rispondi