Discussioni: 120
allora non fare nulla. aspetta di racimolare e compra materiale idoneo.
inutile spendere meno e male.
ottieni poco, e dovrai cmq rifarlo.
Discussioni: 7
Reputazione:
0
hai ragione Max.
Intanto però posso utilizzare il mio 4 AWG no?
Discussioni: 50
Reputazione:
16
e ti conviene montarlo e poi rismontarlo x rimontare il nuovo?scusa il giro di parole.....
![Big Grin Big Grin](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/biggrin.gif)
....ma do ragione al buon Max.....meglio che aspetti e lo metti una volta e buono.....almeno io ho fatto così....ho messo il 2 awg......e se devo essere sincero un pò me ne sono pentito dato che ho 3 bestioline di amplif.....uno 0awg sarebbe stato il massimo.....mi rifarò.....ti dico qst x non farti fare il mio stesso errore,sia chiaro....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Discussioni: 50
Reputazione:
16
non è assolutamente il meno.......anzi..........più monti amplificatori buoni,e più gli devi dare buona corrente...e ovviamente gliene devi dare anche in modo adeguato.....tu hai 3 amplif di buona qualità,più il crox sounstream che va cmq alimentato.....non puoi farne a meno di un buon cavo di grosse dimensioni......altrimenti non avresti la birra x far andare il tutto al max...........almeno un 2 awg ce lo devi contare.....ma a quel prezzo,lo 0awg è d'obbligo......
ALFA ROMEO 147 1.9jtd
Sorgente-->JVC sh1000
Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Discussioni: 120
puoi anche evitare di sostituirlo.
semmai, se predissponi li passaggio dalla paratia motore all'abitacolo tale da poter passare un domani un secondo 4awg in parallelo al primo, sei già a un buon risultato, una via di mezzo tra un 2 e uno 0 awg. sufficienti per le tue esigenze.
ricorda però che il cavo è solo il conduttore; se a monte di esso c'è una batteria scarsina, del solo cavo buono e ben dimensionato non te ne fai granchè.
Discussioni: 117
Reputazione:
4
Quoto Max, come ho fatto io, avevo un 4 awg, poi con il tempo anzichè sostituirlo ne ho affiancato un'altro, in sintesi dovresti ottenere almeno un 2awg, che può andare. Altra cosa che ti ha fatto notare Max, e non sottovalutarla, una buona alimentazione, scordati di tirare tutta quella roba con batteria di serie, non ti renderà come dovrebbe oltre a "distruggerla" in poco tempo.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB) AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???