Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottenere l'effetto "pugno allo stomaco"?
#11
Forse non mi sono espresso bene, comunque non intendevo comprare un sub per la macchina, ma lo volevo integrare all'impianto che ho già a casa in salone.

Ho intenzione sostituire il sub con uno più prestazionale, e chiedevo quali debbano essere le caratteristiche per ottenere tali prestazioni, tutto quà
Rispondi

#12
ah scusa, errore mio Confused

Indiana Line fa dei subwoofer attivi che possono far al caso tuo. Sono anche esteticamente validi e prezzo interessante.

http://www.indianaline.it/products/basso-%28sub%29

ci sono anche delle recensioni per ogni modello.



Se invece vuoi procedere ad acquisti singoli e componenti mirati, la metodologia è come scritto sopra.
Mr.P Electronics
Rispondi

#13
Molto belli, la qualità è davvero alta e si paga eheheeh
Conosci altre line e produzioni simili a questa?

Se me ne elenchi un pò te ne sono grato!
Rispondi

#14
non saprei darti molte informazioni su modelli di subwoofer attivi.
Sicuramente affidarsi "al marchio", inteso come marchio famoso nel mondo dell'home-audio, è quasi una garanzia.
Ho citato Indiana Line perchè sono sempre rimasto soddisfatto dei loro prodotti, anche se ammetto di avere scarsa esperienza con questi componenti.

Magari se trovi qualcosa, od hai addocchiato qualche prodotto in particolare, posta qui e vediamo come aiutarti.
Mr.P Electronics
Rispondi

#15
come è composto il contesto ?

gli wf da quanto sono ?
anche le frequenze da 200 a 80hz danno la "botta"
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#16
comunque in ambito home un sub lo vedo sprecato... basterebbe che tu facessi un 2 vie con woofer da 25 in reflex e buoni watt che la tua buona dose di dinamica ce l'hai! e credimi che avanza!

io stesso ho un sistema cosi e non ho bisogno dell'accompagnamento sulle ultre basse!
RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
DT254--> A/D/S PP100
CM200--> PPI ART 300.2
SPH-380TC --> US AMPS USA150
CROX E RCA ARTIGIANALI
POWERFORCE 50AH
my story--> http://www.professionistidelsuono.net/fo...&pid=61820
TAMARRO?? SI..MA CON STILE!Big GrinTongue
Rispondi

#17
Il problema è che io ho già 5 satelliti da 4" per le frequenze medio-alte e non ho intenzione di comprare 2 casse a 2 vie ma un sub migliore di quello che ho solo per le frequenze basse

Appena posso vi mando i link dei modelli che ho intenzione di valutare per qualche consiglio più esperto

Rispondi

#18
Scusami se mi intrufolo nella tua discussione ma visto che ne stiamo parlando chiedo: un sub veloce lo è anche un telone?
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

#19
Se riesci a trovarmi un telone rigido come un cartone si potrebbe tentare, ma non la vedo facile Smile Hai mai visto driver del genere per caso?
Rispondi

#20
(28-12-2011, 20:14 )albynumber01 Ha scritto: Scusami se mi intrufolo nella tua discussione ma visto che ne stiamo parlando chiedo: un sub veloce lo è anche un telone?

tendenzialmente si
cono leggero
Mr.P Electronics
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
3 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.