ciao ragazzi sono arrivato al momento del montaggio,ho optato per fissare i due ampli allo schienale dei 2 sedili posteriori...
il cavo di alimentazione è di 50mmq,avevo in progetto di passare dal 50 mmq dello sdoppiatore a 2 cavi da 6 awg!
Il problema che ho sorge nel momento in cui ho necessità di tirare giu la coppia di sedili sul quale sono fissati gli ampli(coppia sedili di destra) ovviamente devo lasciare un pò di scorta sotto moquett ai cavi per permettere tale operazione...
il 50 mmq vista la grossa sezione potrebbe essere d'intralcio per l'abattimento del sedile perciò pensavo di arrivare al punto critico(giuntura tra base e schienale)con i cavi già sdoppiati...
il cavo principale ovviamente spunta sul lato sinistro del baule posso sdoppiarlo appena esce, e da li arrivare fino allo schienale destro per passare nella sua scanalatura che sarà fatta sulla tavola di legno fissata allo schienale sulla quale poseranno gli ampli?la domanda più precisamente sarebbe se posso mantenere la sezione di 6 AWG nonostante il percorso si allungato?
non penso che superino un metro massimo di lunghezza contando sia la scorta che il percorso di cablaggio.
Grazie in anticipo
Amplificatori in questione sono lrx 1.1k e lrx 4.1k