Ti tratti bene .... io farei: l'hv16 sulla medio bassa, il vr 209 sulla medio alta.
Tieni il bit one, vendi tutto il resto e prendi il fronte + la sezione sub: ampli + sub.
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..
quindi hv 16 sui woofer e vr 209 x i tw
x il sub un altro hv 16 non potrei usarlo???
tanto x usarlo dato che non lo vendo
come fa cosa posso usare come altoparlanti e sopratutt come installarli
Ciao ragazzi
ieri ho finito il doppiofondo nel baule
vi posto qualche foto cosi potete vedere
e rivestito in pelle beige ci manca solo il plexyglass da mettere sopra agli ampli
accetto pareri e critiche sulla lavorazione da me eseguita
bei componenti...:-)...guarda,hertz ha ragione...x fare SQ basta e avanza Un semplice 2 vie più sub...e i componenti che hai sono eccellenti...idem x la predisposizione del woofer nella 147...hai i woofer ESB 7000 1000mb e vuoi montare i focal?quell.esb è il migliore che la casa abbia mai fatto e ancora oggi è tra i più apprezzati e con la timbrica più calda...li ho anch'io e non vedo l'ora di montarli dato che li ho ascoltati a fondo...tienili stretti...io farei Un 2 vie con il woofer 7000 e il tweeter 7000 anche se non li ho mai ascoltati...ho ascoltato solo il woofer e il medio a cupola...ma credo sia Un altro grande componente...usi l'hv16 x il woofer...il vr209 x il tweeter e l'altro hv16 x il sub...ci vedrei bene Un ESB 6000 hard rock in cassa chiusa...il posteriore lo elimini...e poi ti dedichi alla taratura...verrà fuori qlks di veramente buono...
Io vorrei usare i focal perche scendono molto bene e kolto di piu nei confronti degli esb
come sub ho sempre un esb il modello e il 300s2
Avrei anche il 480s2
Come tw ho i dt 360 e i dt 400 da poter utilizzare..sto facendo un po di valutazioni
stasera devo ridimensionare le foto che ho fatto al mio doppiofondo appena finito e le posto dato che cosi non me le ha fatto caricare
cosi mi fate sapere se vi piace il lavoro da me svolto finora