Discussioni: 101
Reputazione:
12
hai un po di confusione:
se prendi un amply 4 canali e lo usi 2 per il fronte anteriore e in mono per il sub , il sub lo devi prendere passivo (senza amplificatore)
quindi l'amply che hai postato va bene invece il sub amplificato non va bene
ma scusa che auto hai da non prendere un sub in cassa da mettere nel bagagliaio?
Discussioni: 19
Reputazione:
0
08-07-2012, 03:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-07-2012, 03:53 da Salmonlebon.)
Ho una Fiat Brava ma per motivi di utilizzi per lavoro ho bisogno di spazio, ma visto che posso usare l'amplificatore per fare un subwoofer c'è lo faccio trovare il posto, anche perché ho la bombola per il gas. Quindi se io mi prendo un subwoofer passivo l'amplificatore che ho gia gli manda un segnale filtrato per sub? (Settandolo naturalmente)
Discussioni: 101
Reputazione:
12
il jbl da te postato manda frequenze basse se configurato correttamente quindi sei aposto
Reputazione:
0
L'amplificatore postato già c'è l'ho, io ho bisogno di un sub visto che il mio amplificatore può darmi un segnale per un sub allora mi prendo uno passivo e lo costruisco in modo da nn dare fastidio. Riguardo le pretese per ora nn ne ho tante anche perché è il mio primo impianto e la macchina è vecchia nn durerà molto. Ma credo che mettendo in mono il segnale per il sub darà 120W RMS 4 ohms o almeno cosi c'è scritto nel manuale, nn credo che siamo male no?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Sono rapportati alle tue pretese, obiettivamente pochi, ma ci sono diversi sistemi che anche con 200w rms suonano benissimo.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Si....per funzionare, funziona.
Io per lo meno andrei su un 10", pochi watt almeno c'è un po di superficie in più.
Reputazione:
0
Allora meglio il 12" che ha superficie in più?