Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarsa qualità
#11
(09-08-2012, 23:33 )maxtarget Ha scritto: sei incappato, come tanti, nella semi-truffa delle ciofeche cinesi "all in one".

potresti anche salvarti, mantenendola.. a patto di spendere ancora qualcosina.

ovvero:

tra le mille (di cui molte sicuramente inutili) funzioni, per caso hai anche una uscita digitale? sia essa elettrica, o ottica?

se c'è... poossiamo bypassare il suo pre e dac interni, e usare un processore esterno, che funga da dsp, da convertitore e da preamp.

Ciao e grazie per la tua risposta. Ti allego il link dello stereo. Magari riesci a dirmi tu qualcosa.
http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-8-2-DIN...126wt_1026

#12
no, non ha uscita digitale.

mi spiace.

#13
Bell'oggetto,ottima descrizione,sicuramente accattivante,purtroppo la qualità non è all'altezza,ma questo è un discorso già detto e ripetuto.
Non possiede un'uscita ottico digitale purtroppoUndecided
A questo punto lascio a Max la sentenza!

#14
Max dammi un illuminazione. Aiutami tu. Cosa si può fare. Halp me. :-(

#15
Immaginavo fosse una cosa del genere, per questo avevo sentenziato che non c'è niente da fare.....









#16
(10-08-2012, 00:40 )Rallygames Ha scritto: Max dammi un illuminazione. Aiutami tu. Cosa si può fare. Halp me. :-(

dolente di doverti disilludere, ma nel tuo caso, il da farsi è ben poco.

mi spiego:

la speranza era di poter utilizzare solo l'ottica di lettura e le varie funzioni, escludendo la sezione di conversione, gestione (dsp) e preamplificazione del segnale musicale.

non avendo una uscita digitale, sia essa ottica o coax (in questo caso ha poca differenza), non possiamo bypassare tutto ciò.

potremmo collegare comunque un processore, ma il segnale che forniremmo a quest'ultimo, sarebbe in ogni caso il risultato di una sezione pre/dac infima, quindi i benefici sarebbero nulli, a parte una possibilità di espansione della gestione attiva dei crox-eq, ma non sarebbe risolutiva.

si potrebbe a questo punto, cercare di "ripulire" il segnale utilizzando un'altro tipo di elettronica, nata essenzialmente per coloro che devono mantenere le sorgenti di serie; sulla falsariga del clean sweep della zapco o simili... ma questi aggeggi costano, e sarebbe paradossale acquistarlo.. quando fai prima , e spenderesti più o meno lo stesso, per cambiare quel cesso (perdona la mia franchezza) di sorgente.

#17
Ho capito. Uffa...
Penso che venderò la mia radio e l unica soluzione. Grazie
Mille per i vostri consigli siete unici.

#18
Siamo qui per questo, ma PREVENIRE, è meglio che CURARE.

;-)

chiudo!











Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audio di qualità iPeppone...SPL 7 1.631 28-10-2014, 21:58
Ultimo messaggio: damiotto89
  Nuova BATTERIA, èaumentata la qualità! E' normale? sound80 8 3.123 06-05-2009, 04:12
Ultimo messaggio: mdbpalermo
  Consiglio configurazione impianto di QUALITA' djphantasy 1 1.453 18-11-2008, 07:41
Ultimo messaggio: djphantasy
  Impianto di qualità NIo270 1 2.305 08-01-2008, 12:21
Ultimo messaggio: NIo270

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.