Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RECENSIONE] CLARION CZ 702 E
#11
(02-10-2012, 07:00 )Mex89 Ha scritto: Vorrei vedere più spesso commenti come questo, sento la tua PASSIONE fin da qui Gianlu!

Ciao Ale..
Bè, sono felice che hai apprezzato le mie parole, PASSIONE ed EMOZIONE aggiungerei..era proprio quello che volevo trasmettere e sono felice che hai voluto metterlo in evidenziare Smile
Rispondi

#12
Come le hai impegnate le varie uscite pre?

Ah, nessun problema Gianluca, dilungati pure.

;-)








Rispondi

#13
(02-10-2012, 03:49 )marco206spl Ha scritto: Intendo semplicemente che:

- sono in grado, ho abbastanza esperienza di ascolto, ho abbastanza l'orecchio preparato per capire, sfruttare, e godere appieno di una sorgente come la p99 ?

O forse è meglio non investire mega cifre esoteriche e rimanere su sorgenti comunque ottime, dal costo più contenuto come questa Clarion, che ho addocchiato anche io?

Questo, è il mio tarlo.

:-)

Tarlo facilmente eliminabile se fai una analisi del tuo status come fruitore di musica in auto.

non a caso, si chiede ad un utente, quali generi musicali predilige, e come ama ascoltare, e se ha riferimenti di un cereto tipo (buon impiato domestico, esperienza con/di musica live, etc),

fatti la domanda.. e avrai la risposta.
Rispondi

#14
(02-10-2012, 07:14 )marco206spl Ha scritto: Come le hai impegnate le varie uscite pre?

Al momento uscita front e sub in attesa di biamplificare e settare li tutto a mio piacimento,e credimi già così suona che è una bellezza..

Magari una volta ultimato il tutto potrei fare un salto da te a valutare un pò quest'impiantino..
Rispondi

#15
Caro amico mio, sulla mia nuova auto, non so ancora cosa fare!

Ma credo che finirò per puntare principalmente su un sistema che a volume di ascolto normale sia ben centrato, con una buona riserva dinamica per quando debba lasciarmi trasportare dal pezzo.

Niente alta efficienza eh, un sistema diciamo su una scala sq seria da 1 a 10, sul 6,5-7. Scala SERIA.

Niente doppio woofer, doppio medio, niente di questo genere.

Poi, ho un amico che è immerso nel panorama marketing di un noto marchio car audio, che mi ha suggerito (come ha supposto Gianluca) di fare ora o semmai anche il prossimo anno un acquisto, in quanto i prezzi si stanno abbassando di parecchio, e la qualità è molto soddisfacente.

Mi ero deciso per la p99rsII, facendo l'esborso economico, ma ti assicuro che ogni sera penso:

NE VALE LA PENA? SAPRO' REALMENTE SFRUTTARE TUTTO IL POTENZIALE?








Rispondi

#16
sì, ma non hai realmente risposto alla mia domanda.

cosa ascolti, fondamentalmente, in auto?

non dirmi "di tutto", te ne prego.

perchè qualora tu fossi il tipico utente "allround", allora ti serve un sistema (sorgente compresa) allround, senza dover necessariamente arrivare alla 99.

non pensare se sarai in grado di sfruttarla; pensa invece se il tipo di musica che ascolti, e se il sistema che gli dovrai costruire attorno, sono all'altezza.
Rispondi

#17
Laura Pausini, Gigi d'alessio, Eros Ramazzotti, Celin Dion, Andrea Bocelli, I Modà, Avril Lavigne, Zucchero, R.Kelly, 2Pac e in genere tutta l'hip hop melodica, Bon Jovi, Brian Adams.

Tutto in cd originali.

Ogni tanto Dance, e qualche pezzo di autori vari, di vario genere, sparsi qua e la, nell'mp3.

:-) Abbastanza esaustivo ?








Rispondi

#18
fin troppo.

direi che la CZ è sufficiente, Marco.
Rispondi

#19
marco se vuoi provarla possiamo accordarci..
Rispondi

#20
Considera, max, che ho avuto la sh1000, e non mi è piaciuta granchè, un po freddina.

Gianluca, non ho modo di provarla.

:-(








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Recensione] Clarion 9255, questa sconosciuta marcogreco5 3 2.825 24-05-2021, 07:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [RECENSIONE] CLARION DXZ778RUSB BiOSS 39 21.196 04-04-2013, 06:41
Ultimo messaggio: BiOSS
  Clarion CZ702E vs jvc sh 1000 soundstream02 31 16.949 05-02-2013, 20:47
Ultimo messaggio: nutellino1988

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.