14-10-2012, 20:14
(14-10-2012, 11:44 )mimmohertz83 Ha scritto: troppa roba si ma male assortita con credo.....volevo solo capire come amplificare il fronte a 3 vie con quel 4 canali ....punto!
voi come fareste ?
poi per la sezione sub un po di carenza c'è ma provvedero in futuro se il risultato non mi piace
fate finta che non avvessi mai scritto "REAR" ok ?!ci siamo capiti se non lo metto è meglio .... ma andiamo avanti ....front + sub......
è possibile che non avete mai visto sentito e montato un 3 vie anteriore!? amplificare un 2 vie con un amplificatore esiste e ne ho sentiti ....pure con un semplice 2 canali (il millennium amplificava un 2 vie focal)....se ho un tre vie come lo amplifico al meglio?...questo per ora e l'enigma!
Ciao Mimmo, innanzitutto, ti inviterei cortesemente a non allarmarti poichè se vieni qui a cercare consigli e vuoi sentirti dire le risposte che vuoi tu, senza accettare le eventuali critiche,direi che questo per te è senza dubbio il posto sbagliato..
Detto questo, il tre vie l'ho sentito eccome e ce l'ho attualmente installato in macchina..
L'enigma è semplicissimo con un 4 canali, ci mandi con due canali i wf in atttivo e con in restanti 2, medio e tw in passivo,facendoti costruire dal tuo insta un filtro apposito...
Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180