Discussioni: 47
Reputazione:
19
IMHO allora ti puoi spostare su Scan Speak e Monacor - Seas , tutto quanto nuovo a pari prezzo + o -
Discussioni: 1
Reputazione:
1
03-11-2012, 05:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2012, 05:50 da felice_mastronzo.)
Solo due cose sono infinite..l'universo e la stupidità umana, anche se sul primo, nutro dei dubbi...
Reputazione:
19
Reputazione:
1
(03-11-2012, 05:54 )Titanic Ha scritto: (03-11-2012, 05:49 )felice_mastronzo Ha scritto: (03-11-2012, 05:41 )Titanic Ha scritto: IMHO allora ti puoi spostare su Scan Speak e Monacor - Seas , tutto quanto nuovo a pari prezzo + o -
ma di cosa dell'hertz?? non ho capito scusa... ma i morel elate sw6, sono così pessimi scusa?? tieni presente anche a quanto mi vengano offerti (200 eur) per me non è certo un problema optare per qualcos'altro però venedo dall'ascolto supremo wf, che ci ha SCIOCCATO tutti e quattro,pensavo che i morel elate sw6,essendo in appunto inferiori alla linea supremo ma il top su tutti gli altri morel,potesse essere un affare comunque Sicuramente mi sbaglierò ma sento puzza di bruciato http://forum.mariohifi.it/index.php?topic=39839.0
Tranquillo Titanic, non è il mio caso.. quelli intanto, non c'entrano niente con l'elate che conosco benissimo esteticamente,ma non musicalmente; non devo fortunatamente comprare a distanza ma vicino casa mia; ma come tutte le cose, per vendere i cristiani sai com'è.. sarebbero capaci di venderti anche la mexxa.. ed è proprio questo il problema prima di buttare via i soldi che (con questi tempi sopratutto è uno strappo alla regola), chiedevo infatti la qualità in rapporto al prezzo offerto e se è un affare visto il componente..
Comunque grazie per avermi notificato questo esempio
Solo due cose sono infinite..l'universo e la stupidità umana, anche se sul primo, nutro dei dubbi...
Reputazione:
19
Per l'impianto della macchina di mia moglie mi sono orientato alla mamma Monacor MidWoofer SPH-176 e tweeter DT-254 sotto consiglio del buon MAX staremo a vedere
Reputazione:
1
Reputazione:
19
C'è una piccola recensione fatta da MAX ecco il link: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=11038 non saranno dei Morel ma per quello che costano valgono di sicuro di tanta roba pubblicizzata
Discussioni: 100
Reputazione:
33
ogni tanto fà l'apparizione tipo "Santi" ahah
Discussioni: 120
eh, al momento ho diversi problemini...
La figlia in ospedale (nulla di grave, ma a 5 anni è c,q un problema), il trasloco, etc.
sarò molto sintetico:
vai di elate, senza nemmeno pensarci.
occhio però: inso, e watt eccellenti e abbondanti.
Discussioni: 36
Reputazione:
69
(03-11-2012, 10:49 )maxtarget Ha scritto: eh, al momento ho diversi problemini...
La figlia in ospedale (nulla di grave, ma a 5 anni è c,q un problema), il trasloco, etc.
sarò molto sintetico:
vai di elate, senza nemmeno pensarci.
occhio però: inso, e watt eccellenti e abbondanti.
Mi dispiace per i problemi
Comunque, i watt eccellenti e abbondanti li ha !
Però ho il dubbio sulla resa in porta di questi Elate 6
Sia per il basso Qts,
sia :
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=14106
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
|