Discussioni: 100
Reputazione:
33
tonda obbligatoriamente?
quanto è il diametro del vano?se consigliamo un 20?magari qualitativo?lo stampa in pochissimi litri in chiusa!
Ma che genere di musica ascolti?
l'insonorizzazione aumenta notevolmente il risultato della parte media bassa per cui i 100 euro dl posteriore ti consiglio di passarli all'anteriore!
Sono simpatizzante morel io
Per cui ti indico un kit "morel tempo 6".Non guardare il prezzo basso eh,ma pensa che sta alla pari di kit più costosi.
Come sub un piccolo 20 magari il coral hds8!
per l'amplificatore beh un piccolo old school 4 canali(che trovi nel nostro mercatino)andrebbe bene e non superi i 150-200 euro!
O sul nuovo hai l'imbarazzo della scelta sempre nel mercatino eh abbiamo venditori che fanno leccare le dita a prezzi ottimi e sopratutto sono persone fidate e serie!
Vincenzo
Discussioni: 2
Reputazione:
0
no no ,può essere anche quadrata ,tonda era solo per sfruttare l'ampiezza del vano che è di circa 65 cm.
.........e mettere 2 da 20 cm anzichè un 32 ? avrebbe qualche vantaggio?? nel box tondo ci dovrebbero stare.
Come musica spazio dal pop/rock leggera .
Non conosco morel ma fanno una buona impressione dalle foto li tengo sicuramente in considerazione
Reputazione:
33
vanno bene i morel e anche il coral in cassa chiusa!
beh tutto e possibile!cè chi metti 4 20cm o 4 32 cm!il tutto dipende dal tuo scopo!il budget lo sappiamo ma lo scopo ancora non l'ho capito bene..
cerchi qualità?giusto?non volume?
Reputazione:
33
esatto!sfruttare il tutto al meglio
Reputazione:
4
quanto lo pagheresti il coral? ora non saprei la differenza con l'hertz ma credo che siamo sempre su livelli entry level, come spesa rimani sui 150-200€?
Reputazione:
0
il coral nuovo circa 200 euro .l'hertz usato 160