Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il mio primo impianto audio...
in casa faital pro cè roba fresca e buona..cè mykicommodo che li ha messi..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Ora ho visto i proaudio da questo sito http://www.rgsound.it/mwfp-200_proaudio-id-3150.html. E devo dire che le caratteristiche mi piacciono davvero tanto e anche quelle dei tw penso proprio di acquistarli Smile Megane puoi dirmi cosa pensi della sorgente e che amply acquistare per tali componenti?
Rispondi

la sorgente va bene, hai almeno LP e HP per tagliare in attivo il sub, e fare il taglio inferiore dei wf...

Li taglierai in passivo wf e tw ?

o vuoi prendere un amply a 4 canali che ti permette il tagli attivo, quindi da cercare per tale scopo...
oppure ancora 2 amply a 2 canali, sempre con attivo incorporato ?

(10-01-2013, 07:53 )headhunterz Ha scritto: in casa faital pro cè roba fresca e buona..cè mykicommodo che li ha messi..

Può essere anche un'altra alternativa, ma non conosco i prodotti adeguati...

Ci vorrebbe Max che li conosce,
magari domani Antonio troverà una risposta + precisa
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Meglio se con 2 amply anche perche il budget lo permette ancora acqiustando tali componenti ora rimane da vedere per gli ampli e su quest argomento so molto poco...
Rispondi

Ipotizzando il tw TWHE-R25 da 160€
+ MWFP-200 da 250€

sei a 410€

850€ - 410€ = 440€

Sull'usato, con 440€ ti ci escono 2 belli amply a 2 canali, con attivi incorporati...
e hai meno rogne a fare i passivi...

Tranne se sei ferrato a fare i passivi, questo non lo so...

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Megane del tqa 100 della tec cosa ne pensi si trova sui 150€ usato ma le caratteristiche come sono? Ne hai mai ascoltato uno? Cmq per i tagli passivi purtroppo NO non sono molto ferrato XD
Rispondi

(10-01-2013, 08:35 )AntonioGp Ha scritto: Megane del tqa 100 della tec cosa ne pensi si trova sui 150€ usato ma le caratteristiche come sono? Ne hai mai ascoltato uno? Cmq per i tagli passivi purtroppo NO non sono molto ferrato XD

No, ha un crossover attivo che ti permette max un HP a 600hz...

Troppo basso per il tw !

e poi, qualitativamente si può trovare di meglio Wink

Potresti cercare un Audison LRX 4.1K

che ti permette un taglio fino a 5000hz...
con regolazione tra 50hz-5000hz

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Ragazzi rientro dinuovo in questa discussione con qualche novità XD ieri all uscita da lavoro accompagno un mio nuovo amico che lavora con me e nel tragitto mi spiega che anche lui ha una grande passione per impianti audio e che aveva roba da vendere se m interessava.... Da noi la marca piu conosciuta e usata è tec anche se non il top del top credo che comunque siano buoni componenti... Difatti il mio amico aveva prodotti tec... Mi ha mostrato quello che aveva e mi ha detto che il tuttto è in perfette condizioni e quando abbiamo trattato sul prezzo non ci ho pensato 2 volte e ho preso tutto XD per la MODICA cifra di 250€ mi sono aggiudicato proprio gli stessi componenti che parlavo a megane cioè un bel amply tqa 100 e due gladiator gld8....oraa vorrei sapere è stato un buon affaree?? Come collego il tutto?? Ho altri 600€ di budgetSmile Smile quindi attendo consigliiiiii e tante critiche xD grazieeeee Smile
Rispondi

Te lo avevo detto che il Tqa non ha il passaalto per tagliare un tw,

quindi o vai di crossover passivi,
o compri una sorgente con DSP incorporato che ti permette di tagliare con crossover attivo !

Tipo Clarion CZ702E o Pioneer P80prs

Il prezzo che ti ha fatto è buono,
sempre se sono in buone condizioni...

(10-01-2013, 07:37 )AntonioGp Ha scritto: Allora la sorgente è una jvc kd r621 non il top ma credo comunque buona dimmi il tuo parere anche su questo cmq si voglio biamplificare e tagli attivo wf e tw

Allora cambia sorgente Wink

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Megane e se acquisto un amply a parte per i tw che dovrei ancora prendere oltretuttto comunque che amply mi consiglio tanto il budget rimane solo per questi 2 componenti SmileSmileSmile
Rispondi