Discussioni: 36
Reputazione:
69
Dipende dal danno... sicuramente non può migliorare
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 33
Reputazione:
1
Allora sono giunto a due possibili soluzioni con un amico, premettendo che non ho ancora misurato le bobbine, i problemi possono essere i seguenti:
1) discorso di megane sul grippaggio.
2) cassa fatta male dato che l'impiantista ne ha messa una rimediata dell'alpine, quindi abbiamo pensato che non sia fatta bene e il problema è del reflex.
Voi che ne pensate? Il problema potrebbe essere della cassa non adatta all'altoparlante?
Reputazione:
69
(16-01-2013, 21:25 )Shime Ha scritto: Allora sono giunto a due possibili soluzioni con un amico, premettendo che non ho ancora misurato le bobbine, i problemi possono essere i seguenti:
1) discorso di megane sul grippaggio.
2) cassa fatta male dato che l'impiantista ne ha messa una rimediata dell'alpine, quindi abbiamo pensato che non sia fatta bene e il problema è del reflex.
Voi che ne pensate? Il problema potrebbe essere della cassa non adatta all'altoparlante?
La causa, si ! può essere che era non adatto a quel caricamento e/o a quei litri... e/o a quell' accordo di reflex
ma se gratta premendo la membrana, gratta il sub,
il reflex non c'entra...
Hai provato, con tutto spento, a premere la membrana ???
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 101
Reputazione:
12
.....ma il sub non te lo ha venduto lui? se si risponderà di tutto
Reputazione:
1
Si me lo ha venduto lui ma potrebbe dirmi nel caso delle bobbine deformate che ho alzato troppo il volume rendendole non allo stato ideale, e poi come glielo contesti dicendogli che veramente hai usato il sub nel modo voluto? Se invece è la cassa l'errore è il suo.
Reputazione:
69
Non è che ti "gratta" la lamiera con le vibrazioni
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Reputazione:
1
Come da messaggio di testa, non penso siano vibrazione della macchina dato che anche a basso volume quando praticamente non c'è movimento d'aria il sub emette lo stesso rumore.
Comunque, scusa l'ignoranza, ma se non intendi la macchina in generale, cosa intendi di preciso per lamiera?
Reputazione:
69
(17-01-2013, 04:35 )Shime Ha scritto: Come da messaggio di testa, non penso siano vibrazione della macchina dato che anche a basso volume quando praticamente non c'è movimento d'aria il sub emette lo stesso rumore.
Comunque, scusa l'ignoranza, ma se non intendi la macchina in generale, cosa intendi di preciso per lamiera?
Intendevo la lamiera della carrozzeria della macchina....
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 55
Reputazione:
2
A questo punto se il cono è ok può essere qualche vite allentata del box,o i cavi che vanno ai morsetti dell'altoparlante,tira fuori il sub e dai una controllata generale,magari fissa i cavi all'interno del box in modo che non si muovano e controlla le viti o i connettori che non siano lenti.