Discussioni: 36
Reputazione:
69
Tienilo normale, con i due canali per il sub...
Hertz... Coral o Morel... li muove a dovere... non sono difficili da pilotare con un amply separato...
Dario : sicily
Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Discussioni: 4
Reputazione:
1
Ciao ragazzi, allora ... mi hanno regalato un kit morel tempo 6.2 .
Quindi sono a posto per il fronte. Il problema adesso é : collego il kit al kiker e con i due canali restanti collego un sub (hertz es 200 o coral hds 808) oppure devo collegare il kit morel a ponte sul kiker e prendere un altro ampli per il sub?
Che mi consigliate di fare? Di certo non mi va di creare una centrale elettrica in macchina, quindi la soluzione tutto sul kiker sarebbe l'ideale...mi preoccupa però la poca potenza dell'ampli. Non vorrei che poi non suonano a dovere ne le Morel ne il sub...
Reputazione:
1
Si lo so che non diventa una centrale, però cavo più grosso, fusibiliera ,doppia massa, ecc...
Per questo vi chiedo se secondo la vostra esperienza , il kiker può far suonare bene il tutto , pur comprendendo che sarebbe un compromesso....oppure é proprio un idea non fattibile o sconsigliata.
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Per conto mio sia fattibile sia consigliata laddove il budget e' minimissimo, non.si.ha.voglia/tempo/capacitàdi fare cablaggi.più.complessi consapevole però che più di tanto non puoi pretendere.
Reputazione:
1
Forse la soluzione migliore é passare un cavo di alimentazione più grosso del 16mmq, cosìse un domani non sono soddisfatto, posso montare la fusibilera e un altro ampli. Tanto un cavo da 25 o 30 mmq al solo kiker non crea problemi nel frattempo, vero? E poi come faccio a infilare un cavo di tale sezione nell'alloggio a vite sull'ampli ? Mi pare molto piccolo la fessura.