Discussioni: 4
Reputazione:
0
Mi hanno già detto che le casse vanno bene con il distanziale....se non vanno bene me le cambiano....
Reputazione:
0
allora.....vorrei avere un parere......le Coral Daytona 165 DLK ci stanno nelle portiere della Mini 2004 con gli sposta cassa davanti? Se no cambio le casse e......manca ancora poco perchè lo scontrino sia valido! Grazie. Buongiornoooooooo! :-)
Reputazione:
0
provo mercoledi che mi arrivano gli adattatori universali......poi vi faccio sapere.......
Reputazione:
0
4 ore oggi pomeriggio:
ho montato la radio clarion 703 e la parte sinistra della portiera con la coral dkp 165mm daytona con i distanziali della phonocar....bè.....che dire.....si sente strabene!!!!!! Nonostante il suono è contorto dalle casse originali che ci sono nella portiera della macchina. E senza neanche un'amplificatore. Mi immagino quelli con. :- ))) Non c'è più un silibio nel suono della Clarion.....domani monto le casse a destra.....e poi vi faccio sapere...... :- )))) GRAZIE A TUTTIIIIIIIII!!!! :-)))
Discussioni: 28
Reputazione:
7
Bene, fa piacere vedere che sei soddisfatto!
e tra l'altro sei anche il primo a montare la clarion cz703!
Discussioni: 100
Reputazione:
33
ahahah gian cè sempre il tuo zampino
falla una foto alla clarion
Reputazione:
0
si ok, oggi faccio tutto. Ascoltate.....è possibile che avendo invertito i poli sul woofer appena si alza un po' sgrani la musica????