Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
delucidazione marche
Sul nuovo quei soldi li risparmierei per qualche pizza... Sull usato già ti si apre una vasta scelta... Ma come ha detto il buon max, cosa devi farci?
Rispondi

Sei nel range della sufficienza, per cui c'è veramente un mare in cui pescare, dove il livello è sempre lo stesso.

Rispondi

allora secondo voi quanto bisogna spendere per un 2 canali da 75x2 circa per una kit 2vie esempio?
faccio dei esempi io...RF r150x 150€
CORAL ELECTRONIC XTA 208 170€
ESX SE 2100 SIGNUM 140€
GLADEN RS 150c2 250€
non sono di buona qualità?
Rispondi

Poni domande in modo troppo semplice.

L'amplificatore è UN anello di una catena più complessa.

Se il resto della catena, del sistema, è di un livello entry level, allora basterà un amplificatore del medesimo livello, non avrebbe senso spendere di più, come non ha senso avere componenti di livello troppo sfalzato tra loro.

Il coral l'ho provato, per il prezzo a cui si prende nuovo ci può stare, niente che fa gridare nè al miracolo, nè all'orrore.

Rispondi

Sono dell'opinione che con quei soldi lì ci compri un old nettamente superiore, cosi da non costringere a cambiarlo per eventuali Upgrade
Rispondi

(10-03-2015, 01:59 )Antari Ha scritto: Sono dell'opinione che con quei soldi lì ci compri un old nettamente superiore, cosi da non costringere a cambiarlo per eventuali Upgrade

esattamente.
Rispondi

..ci esce fuori un PQ20 con quel budget.. O_O
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

il che, è tutto dire.
Rispondi

Di marchi da trattare ce ne sarebbero a volontà... A/d/s, i vari alpine 35..., audison vr, harman kardon.... Hai voglia...
Rispondi

Non devo comprare niente per ora...sto cercando di capire ora/oggi/in questo anno solare quali marche sono ancora partendo da entry level a top di gamma le più o meno buone
So anch'io che con 150€ non posso pretendere chissà che cosa.
e come dire che le morel elite sono meglio delle mie maximo.ma so di aver comprato un buon prodotto...ES. una marca tipo rockford fosgate sono un'ottima marca in tutta la fascia di mercato
Rispondi

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)