Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
impianto sql bmw e90
È una berlina.
per assemblare il tutto mi affiderò ad un mio amico che non dico sia un professionista ma quasi essendo che ha lavorato per parecchio tempo da un professionista ed è molto bravo.
Rispondi

bon.

chiedevo il modello, per la questione subwoofers.

dato che è una berlina, abbiamo le peggiori condizioni possibili per installare
una sezione sub che suoni, e che non faccia solo da "generatore di vibrazioni".

diventa MOLTO importante la scelta del mediobasso sottosedile; i litri sono pochi, e dovrà cmq avere una ottima estensione lato basse; il sub chiuso in baule separato, isoltato dal'abitacolo, presenta grossi problemi in articolazione.

sai quanti sono i litri effettivi a disposizione per i wf sottosedile?
Rispondi

Secondo me con due wf con le 00 e ben litrati, magari in reflex, si può ottenere una buona discesa, ovviamente non da sub, ma potrebbe appagare... Il budget credo aiuti... Vorrei averceli io!!!
Rispondi

Se ti riferisci a quell'involucro di plastica che tiene il wf penso siano circa 2 litri
Rispondi

immaginavo, fossero pochi.

qui si impone una scelta.

ovvero, dovresti/dovreste smontare quella predisposizione sottosedile e valutare
la possibilità di costruire un box, che non impedisca i movimenti del sedile elettrico, ma che
dia la possibilità di ottenere quanti più litri possibile.

per farlo, va rimosso il sedile.

operazione semplice, ma ricordate di scollegare preventivamente la batteria, se nei sedili vi sono degli airbag; altrimenti la centralina va in errore e ti tocca andare in assistenza per il reset.
Rispondi

Non credo sia possibile creare un box li sotto per il semplice fatto che quando ho smontato quel woofer x cambiarlo con uno nuovo (sempre originale) lo spazio e totalmente occupato dal wf con la sua predispozione in plastica diciamo che è come una predispodizione ad incastro
Rispondi

lo spazio si crea; c'è parecchio spessore del rivestimento che potrebbe essere in parte asportato.

essendo in un punto nascosto, non compromette minimamente l'integrità "visiva" dell'abitacolo.
Rispondi

Ok e per il sub nel bagagliaio?
Rispondi

quello lo si valuta una volta stabilito il discorso woofer.
Rispondi

Allora ragazzi dopo aver valutato bene il box sotto il sedile non avendo poi chissà quanto spazio in piu ho optato per dei woofer in portiera con la realizzazione di queste tasche http://www.rgsound.it/pms-073-bmw-serie-...d-166.html
in modo che comunque non vado ad alterare più di tanto l'interno dell'auto...
Rispondi