Discussioni: 31
Reputazione:
73
Intendevo che se hai deciso per quelli bisogna anche pensare al resto... quindi per ora vorresti collegarli diretti all'autoradio? Non so cosa viene fuori... comunque controlla se ha il crossover (ma non credo)
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 9
Reputazione:
4
la sorgente è carina, ma non lo credo nemmeno io che abbia il crossover, è la versione economica di una sorgente professionale ^_^"
Reputazione:
73
In un sistema sq bisogna costruire un passa alto per il tw e un passa basso per il wf, almeno del secondo ordine (dipende dai casi). se non hai una fretta folle aspetta di prendere gli ampli e metti un crossover attivo così lo regoli di conseguenza, oppure se proprio vuoi usare un passivo prendine uno di un kit e usa quello dopo aver verificato la frequenza di taglio... meglio di un condensatore buttato lì.
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
Discussioni: 18
Reputazione:
3
13-04-2015, 19:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-04-2015, 19:23 da Ilpugna.)
non ti conviene prendere un kit 2 vie già fatto, tipo il morel tempo 6, coral monza, carpower crb etc.? Anche perchè quel woofer il faital ha poco di SQ. il kit ha un crossover dedicato ai componenti, chiaro non è il massimo ma sicuramente meglio di uno qualsiasi abbinato a componenti non specifici. Sul werb più o meno 130E ti bastano, poi con qualche euro in più dei 70 che ti rimangono ti compri un buon old school a 2 canali e il fronte è fatto. Il sub lo potrai filtrare direttamente dalla sorgente.
aggiungere un altro ampli e un sub lo puoi sempre fare dopo
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Per un 2 vie non andrebbero bene anche gli hertz ml 1600?
Reputazione:
73
Certo ma sono parecchio fuori budget