Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sorgente + kit 2 vie
#11
Se l'intento è il kit hsk165xl, io ti direi di aspettare e procedere direttamente con quello senza passare per il tempo6.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#12
(21-10-2015, 16:20 )faustopedax Ha scritto: Che kit hai montato?
Cmq si l insonorizzazione non mancherà!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Un modesto coral daytona 165, recuperato dall'auto di mia moglie che abbiamo dato via. Quando potrò passerò a componenti di qualità superiore.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#13
Eh il fatto è che il costo è praticamente il doppio ma soprattutto essendo questo il mio primo impianto non ho esperienza nel settore ed è possibile che il morel tempo si riveli ampiamente sufficiente per le mie esigenze.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#14
Come resa non sono male i tempo 6
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#15
Se hai ascoltato solo impianti di serie è già un altro mondo il morel tempo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#16
Raga scusate l ignoranza ma ho appena scoperto il concetto di ritardi temporali ed a quanto pare la sorgente jvc r961 non ha questa funzione.
Siccome volevo spendere circa 150 euro x la sorgente come posso fare secondo voi?
Mi sono state consigliate delle clarion dxz 778 oppure 788 ma le troverei solo usate e poi sono bruttine.
Infine voi che avete orecchie esperte, quanto incide l allineamento sonoro sulla resa di un impianto che alla fine sarà entry level (morel tempo 6)? È così importante o è una finezza?


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Rispondi

#17
(11-11-2015, 23:02 )faustopedax Ha scritto: Raga scusate l ignoranza ma ho appena scoperto il concetto di ritardi temporali ed a quanto pare la sorgente jvc r961 non ha questa funzione.
Siccome volevo spendere circa 150 euro x la sorgente come posso fare secondo voi?
Mi sono state consigliate delle clarion dxz 778 oppure 788 ma le troverei solo usate e poi sono bruttine.
Infine voi che avete orecchie esperte, quanto incide l allineamento sonoro sulla resa di un impianto che alla fine sarà entry level  (morel tempo 6)? È così importante o è una finezza?


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Clarion cz702 o 703 pioneer deh 80 prs usate oppure un alpine 98
Rispondi

#18
Senza ritardi temporali non avrai la voce al centro del cruscotto, avrai la mediobassa non bene in fase quindi tutto un po' più confuso e non potrai apprezzare del tutto la stereofonia. Insomma visto che di sorgenti con i ritardi ce ne sono parecchie conviene aspettare piuttosto che spendere poco meno per un prodotto senza questa funzione.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#19
(11-11-2015, 23:02 )faustopedax Ha scritto: Mi sono state consigliate delle clarion dxz 778 oppure 788 ma le troverei solo usate e poi sono bruttine.

vero.

ma quando le senti suonare, ti dimentichi della sua estetica.

Big Grin Big Grin

considera che nuovsa costava 3-4 volte tanto il prezzo a cui si trovano usate.
Rispondi

#20
(12-11-2015, 03:29 )TreLuppoli Ha scritto: Senza ritardi temporali non avrai la voce al centro del cruscotto, avrai la mediobassa non bene in fase quindi tutto un po' più confuso e non potrai apprezzare del tutto la stereofonia. Insomma visto che di sorgenti con i ritardi ce ne sono parecchie conviene aspettare piuttosto che spendere poco meno per un prodotto senza questa funzione.
Capito. Qualche sorgente nuova con i ritardi da consigliarmi che non sia la pioneer deh 80 da 300 euro ?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio nuova sorgente 2 din governator 0 0 10-01-2023, 03:10
Ultimo messaggio: governator
  Consiglio sorgente 2 din rasato77 0 1 24-12-2022, 04:14
Ultimo messaggio: rasato77
  Consiglio vendita sorgente clarion! Montese 5 1.393 26-05-2021, 09:16
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Opel Corsa 1.3 CDTI scelta sorgente hi end fitbody 2 1.077 25-05-2021, 21:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto entry level su audi a3 con sorgente 7998r diavolettoverde 17 3.508 25-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
5 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.