Discussioni: 31
Reputazione:
73
I passivi sono realizzati da Res per quei componenti specifici o sono cross "generici"?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo
Discussioni: 19
Reputazione:
1
Domattina lo sigillo e poi lo affogo per vedere quanti litri tiene.
Per quanto riguarda il sub, credo la cosa migliore sia posizionarlo con il cono verso il pavimento. Cosa ne dite?
Per la realizzazione penso di copiare la tecnica di beppetp, ovvero lato sub in legno e tutto il resto in vetroresina. Quanta me ne occorrerà? Tenete conto che saranno necessarie numerose mani per ottenere un box bello robusto.
Grazie
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Si si... buona la scusa della cerniera rotta per farti il sub anteriore....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 6
Reputazione:
1
Bel progetto mi piace!! Sai già che sub scegliere?
Reputazione:
1
30-03-2016, 19:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2016, 23:21 da livestage.)
Grazie per l'apprezzamento!
Per il sub credo sarò obbligato a montare un 20 cm a causa dei pochi litri, oggi devo misurarlo. Se poi riuscissi a usare un 25 sarebbe il massimo.
Come marchi non ho idea, mi piacerebbe provare Tang Band ma alla fine la scelta sarà dettata dai litri disponibili.
Reputazione:
1
Peppe se mi spieghi come si fa mi fai un piacere. Da photobucket copio e incollo "direct", cosa dovrei fare invece?
Ora cerco il progetto che dici e vediamo se è realizzabile nella mia auto, grazie per la diritta!