Discussioni: 19
Reputazione:
1
il woofer lato guidatore l'hai orientato un pò in alto?
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ovviamente la sezione ampli andrà rivista aggiungendo un altro finale per coerenza timbrica prenderei un altro harman kardon frse opterei per il ca 260 op ne metterei uno 4ch rimanendo sull old un ads pq 20 per pilotare la medioalta per problemi di spazio ....
Discussioni: 10
Reputazione:
7
Aggiungere un medio senza aver provato far suonare il 2 vie a dovere non mi sembra il caso, vuol dire complicarsi la vita.
Soprattutto se si è alle prima armi, un 3 vie è sempre una cosa molto ostica..
Tutte queste supposizioni che fai sulle frequenze come fai a sapere se sono vere??
Te le sei pensate di notte? XD
Io al tuo posto andrei da un professionista a farti fare 2 passivi ad hoc se proprio vuoi i passivi, poi una volta fatto ciò si valuta il da farsi.
Il mio impianto:
P99
Supremo piccolo--->MC420
Elate SW6---------- >MC420
Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m
Discussioni: 19
Reputazione:
1
Scusa Davide, ma se non riesci a far suonare un 2 vie come pensi di riuscire a far suonare un 3 vie? Aggiungere un medio non è un toccasana, significa conciliare l'emissione di un ulteriore altoparlante. Altra complicazione: il cross passivo. Avessi tagliato in attivo, ancora ancora si poteva fare. Ma indovinare un passivo per un 3 vie è affare da professionisti seri, con cog..... e controcog.....
Vedi un pò tu, il mio consiglio è di affinare l'installazione orientando i diffusori opportunamente, provare a realizzare un cross 2 vie, utilizzare qualche strumento per avere un sostegno scientifico
Discussioni: 65
Reputazione:
42
Ma poi ricordo male o la golf 5 è famosa proprio per avere una pessima predisposizione woofer?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x