Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Barra di rame per distributore di corrente
Di chi sono tutti sti abola?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Ahah ti si sono rizzate le orecchie! XD

Di un ragazzo che vedo sempre ai raduni, tutto top front scan.
Non ricordo il nome, è un napoletano che abita a Milano.
Rispondi

Big Grin Ma avranno avuto il coraggio di dirgli che si rompono solo a guardarli?
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

Quella ventola messa così è abbastanza sprecata... anche se le soluzioni migliori sono più brutte esteticamente.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

Mi chiedevo infatti a cosa serva messa in quel modo.. non ha spazio per spingere/aspirare aria

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Andrebbe messa in verticale dove ci sono le alette del telaio perché c'è più superficie e i mosfet sono montati proprio sui lati.
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

be la ventola raffredda il case che raffredda i finali Big Grin Tongue (anche se così spinge aria verso l'alto bah)

Aldilà degli abola che c'è chi li odia e chi li ama, personalmente li ritengo troppo cari per quello che danno...comunque il progetto top front è molto ben fatto.
                                Il mio impianto:
                                          P99
                        Supremo piccolo--->MC420
                            Elate SW6---------- >MC420
            Sub.ANt Coral HDS808-------->RF50m
Rispondi

Approfitto per chiedere un altra cosa, cioè vorrei evitare che si crei una scintilla quando collego il positivo dell'ampli al polo positivo della batteria, ho letto che ci vorrebbe un resistenza corazzata/ lampadina 12v da collegare in serie al positivo per evitare questo..ma in che punto va collegata la resistenza/lampadina, vicino all'ampli o dal lato batteria?
Questo procedimento serve a scaricare i condensatori?
Thanks..
Rispondi

per scaricarli prendi una resistenza (anche da 1/4W se sei oltre il kohm), la metti tra positivo e negativo dell'ampli scollegato e aspetti. Comunque prima devi staccare la batteria, fai tutto il cablaggio e alla fine la colleghi.
Rispondi

Perfetto, almeno posso procedere nella maniera corretta..
Ho sempre collegato tutti gli ampli senza questo accorgimento, infatti le scintille sul positivo non sono mai mancateSmile
Rispondi