26-08-2016, 18:47
Si quella dell'abitacolo l ho anche aperta e controllata pista x pista e ho 'ricostruito' tutti i contatti e ho visto che quel cavo entra ed esce semplicemente! Probabilmente perché segue il cordone del cablaggio...
Adesso ho trovato il cavo tramite il colore nella scatola sotto il cofano!
Arriva ad un relè 5 pin! Provata continuità col cavo in abitacolo e c'è ma il tester da tipo 500 non 0!
Poi ho provato a fare corrente direttamente dalla batteria a quel cavo all'uscita dalla scatola in abitacolo e luci telecomando e orologio funzionano!!! Tutto insieme! Quindi il canale fino li é unico!
Mah......mi prende per il culo non poco!!!! Eheh
Ho provato a sostituire il relè con uno uguale e non cambia niente!
Potrei provare a fare corrente dalla batteria al sin del relè interessato...così vedo se tra scatola cofano e scatola abitacolo la tutto bene ma...ho paura di far fuoco alla macchina prima o poi
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Adesso ho trovato il cavo tramite il colore nella scatola sotto il cofano!
Arriva ad un relè 5 pin! Provata continuità col cavo in abitacolo e c'è ma il tester da tipo 500 non 0!
Poi ho provato a fare corrente direttamente dalla batteria a quel cavo all'uscita dalla scatola in abitacolo e luci telecomando e orologio funzionano!!! Tutto insieme! Quindi il canale fino li é unico!
Mah......mi prende per il culo non poco!!!! Eheh
Ho provato a sostituire il relè con uno uguale e non cambia niente!
Potrei provare a fare corrente dalla batteria al sin del relè interessato...così vedo se tra scatola cofano e scatola abitacolo la tutto bene ma...ho paura di far fuoco alla macchina prima o poi
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk