07-06-2017, 11:39
(07-06-2017, 02:14 )matteoleon Ha scritto: Che dire....sul kit Legend ci sono solo parole di apprezzamento..costicchiano è vero...ma quello che riesce a fare quel kit..mooooolti brand vorrebbero farlo...e io sono uno di quelli che ancora non ne sfrutta appieno il potenziale...anche se ho i, 3 vie con il 1800.3... ma di kit Legend ne ho montati diversi...e io risultato è sempre lo stesso...con diversi ampli o sorgenti.... Top di gamma..non aggiungo altro...anche io proverei volentieri lo Zapco...sono possessore di un Av2 e mi trovo benissimo però, ma lo sfizio di provare...hehehehe...la cosa che mi convince meno del tuo sistemo sono io sub è quello ampli sul sub...un hcp4 già è abbastanza scadente come ampli...utilizzarlo con 2 canali a ponte per un sub non altrettanto top..non vorrei che stonasse in modo troppo evidente con fronte in fase di ascolto...
L'AV 2 l'avevo pensato anch'io, ma poi ho deciso di prendermi lo Zapco.
Già ordinato!!
Io sono passato dall'impianto di base al sistemino che ho scritto nel primo post.
Ovviamente il salto c'è stato ed è naturale.
L'HCP4 me lo tengo anche perché non vorrei spendere ulteriori soldi per l'amplificatore del sub. Anche perché mi conosco.
Comunque quando finirò di montare il tutto sé dovessi accorgermi stona, non ci penserei un attimo a cambiarlo.
Visto che ora mi trovo, ti e vi faccio una domanda che penso sia stata fatta un milione di volte.
Per il sub amplificatore mono o a due canali?