Discussioni: 167
Reputazione:
112
non c'è assolutamente paragone
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Discussioni: 9
Reputazione:
3
Anche se c’è da tribolare un po’ io li metterei sul montante risulterebbero meglio direzionati e vicini ai tweeter!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sorgente DiscoverMedia VW Golf VII
Audison Bit Ten
A/D/S PQ20
Audison AV 6.5 AV 1.1 bi-amp
Hertz HCP1D sub Hertz Ds300.3
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Si si oggi ho provato e non ne vale proprio la pena di metterli sullo sportello, è come se non ci fossero, quindi li metto sul montante
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Discussioni: 4
Reputazione:
0
Abbiamo la stessa macchina.Il mio installatore mi ha anche consigliato per il tre vie di mettere il midrange sul triangolo degli specchietti,lui li mette molto inclinati verso l'alto,sparati verso l'orecchio.Ovviamente è l'opzione più costosa visto che c'è da modificare un particolare in più,ma quella con la resa sonora migliore.Devo ammettere che è un istallazione molto pulita e discreta,avendola vista sulle loro auto.Io sui nostri montanti che sono proprio snelli ci metterei solo i tweeter orientati ad hoc.Parere personale...
Reputazione:
0
Foto?Forse mi sono spiegato male,me l'aveva solo proposta,più per curiosità mia.Al massimo un giorno mi farò rifare i montanti con i tweeter orientati ad hoc ma comunque senza mid.Quello che almeno mi piacerebbe è passare al woofer da 16,5,tu l'hai fatto?
Su internet ho visto diverse realizzazioni da sbavo.
Reputazione:
0
Pannelli 206?A me comunque non dispiacciono le tasche.Sei bravino!