Discussioni: 6
Reputazione:
16
10-05-2018, 05:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2018, 06:09 da Brian.)
antirombo body sottoscocca.
per insonorizzare, ho dato un'occhiata veloce cercando sul forum, ma le foto delle installazioni più dettagliate non sono più visibili.
comunque occhio a non chiudere i fori di scolo acqua. magari quando inizi, posta le foto dove hai dubbi, e vediamo un po'. per l'antirombo, lasciatelo come ultima "carta"
Discussioni: 28
Reputazione:
3
Sarebbe meglio in entrambi... perche la lamiera interna risuona come quella esterna
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Reputazione:
16
come vedi nelle foto.
in più dopo aver fatto la parte interna tutta e con doppio strato zona woofer, nella parte esterna i fori che vedi (fori servizio) se puoi li chiudi con della lamiera di alluminio anche di 1mm con dei rivetti. invece se metti solo il foglio, in quella zona lo metti per ultimo così se c'è bisogno di intervenire, togli solo quel pezzo. naturalmente la zona del foglio che non aderisce sulla carrozzaria, lasci la pellicola dietro. spero sia chiaro... altrimenti chiedi pure.
Discussioni: 65
Reputazione:
42
(10-05-2018, 21:06 )Iravip Ha scritto: Sarebbe meglio in entrambi... perche la lamiera interna risuona come quella esterna
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Appunto, va fatta su entrambe le lamiere!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
16
tu devi insonorizzare anche quella zona, quella pellicola la togli e la butti. devi stare solo attendo a non chiudere i fori di scolo in fondo la porta.
Reputazione:
16
se valuti l'usato, ci dovrebbe essere qualcosa nel mercatino. chiedi al venditore se fa al caso tuo prima di acquistare.
se dopo devi installare anche un subwoofer, valuta bene gli spazi e magari vai su un 4 canali.