Discussioni: 6
Reputazione:
0
non vorrei aprire un altro topic, se necessario mdifico il titolo..solo che ogi giorno cambio idea..ora mi frulla in testa il kit 2 vie morel elate..visti i vostri commenti positivi e negativi su prf e mille vi chiedo, secondo voi è valido?li ho trovati usati per metà del loro valore..
Discussioni: 44
Reputazione:
1
ben tarato suona meglio anche un piattino da caffè rispetto ad un altoparlante qualitativo tarato coi piedi.
però se si cofnronta una golf con una maserati e si chiede: chi va di più?? e uno dice la maserati.. ma costa troppo...
Discussioni: 120
|
walter24 ha scritto:
non vorrei aprire un altro topic, se necessario mdifico il titolo..solo che ogi giorno cambio idea..ora mi frulla in testa il kit 2 vie morel elate..visti i vostri commenti positivi e negativi su prf e mille vi chiedo, secondo voi è valido?li ho trovati usati per metà del loro valore..
|
se è messo in ottime condizioni, è un affare, e un grande acquisto.
ma dovranno essere tarati da Dio, per rendere al 100%.
Reputazione:
0
quando dici così:
ma dovranno essere tarati da Dio, per rendere al 100%
cosa intendi? non hanno già di loro un crossover?
altra domanda, 220 w rms vanno bene o son troppi?
io ho un vrx 6.420, in una delle modalità previste mi da 4x75,in un alra 220 x 2 sempre a 4 ohm, è meglio dare 75 ai woofer e 75 ai tweeter filtrandoli in attivo o 220 al crossover quindi ai diffusori?
Discussioni: 148
Reputazione:
83
sicuramente 4 x 75w rms, ma non per un fatto in se di tenuta in potenza, bensi per la % di carico di lavoro del finale, che gia di per se non va granche..
seconda cosa max intendeva che per farli rendere a dovere sulla tua auto, nella posizioni in cui verranno installati, con determinata amplificazione, dovra essere studiato un crossover specifico, ovviamente..[|)]
Reputazione:
0
un amplificazione adeguata quale sarebbe secondo voi?