Discussioni: 43
Reputazione:
6
Silverboy aveva detto che un 30% soffriva ancora di questi problemi di fruscio con la cz703e
Opel Corsa Edition2000 1.2 16v
WORK IN PROGRESS
Discussioni: 100
Reputazione:
33
forse la posizione del vano autoradio non è delle migliori sulla tua auto!!
io sulla mia pure con il sole leggo e non ho problemi
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Ho appena ordinato la cz702e spinto dai vostri commenti positivi, mi serviva un crossover attivo evisto quel che costa quest'autoradio che ce l'ha integrato, ho optato per la sostituzione, attualmente ho un'alpine 9852 se non ricordo male, spero di non pentirmi.
Leggevo che ci son varie impostazioni iniziali, normal, 2vie e 3 vie, attualmente ho solo in fronte biamblificato, a breve mi dovrebbe ritornare l'ampli del sub dall'assistenza e quindi avrò 3 ampli, come devo impostare la clarion?
Discussioni: 167
Reputazione:
112
Su 3 vie...
Non temere i tuoi timori sono infondati dalla 9852 alla Cz l'UP grade è notevole..
Ti consiglio di iniziare a studiarti bene il manuale, appena arriva la sorgente ti aiuteremo con qualche dritta.
SISTEMA PEUGEOT 206CC BY BIOSS
Reputazione:
0
Ottimo grazie, non vedo l'ora di metterci le mani!! Spero che arrivi entro la prossima settimana.
Reputazione:
0
Ieri arrivata e montata immediatamente.
Quindi prime impressioni:
Direi abbastanza facile da usare, ho un 2vie biamplificato + il sub, che attualmente ho l'ampli in riparazione, quindi l'ho impostata sulla terza impostazione.
(I miei componenti sono: ct250>audison vr206, cm161>lanzar optidrive 100.2, resonant sx 15>audison vrx 1.500)
Ho messo hp 5k sui tw, lp 3,2k se non ricordo male sui md e hp 100, per il sub che ora non c'è ho messo lp 80 hp 20, ritardi, fase e pendenze non ho toccato perchè non ho alba in materia.
Come audio mi sembra buono, rispetto all'alpine la sento più acuta, dettagliata e secca, l'alpine era più corposa come suono, poi sembra che sopra un certo volume i tw esplodano in potenza, devo provare ad attenuare nell'ampli, ma attendo di rimontare il sub che mi manca da morire e la mancanza mi sconvolge tutto. Fortunatamente a me non si sono verificati fruscii.
Per il resto sento la mancanza di un tasto dedicato per saltar di cartella in cartella sui cd mp3, per caricare i cd gli ci vuole una vita, e col sole non si vede una mazza nello schermo. amo i parrot integrato, che per me che sono sempre in macchina è una manna.
Discussioni: 11
Reputazione:
4
ma scusa, se tagli i cm161 a 100 hz e a 3,2k hz, e i tweeter a 5k, le frequenze i mezzo le perdi... i taglierei più in basso i tweeter...
Ecco il mio impiantino, moooolto W.I.P
Renault Twingo 1.2 LEV 75cv Yahoo
Sorgente: Pioneer deh-80prs
F.A:
AudioArt 200.2XE ---> Audison Voce Av 6.5
Audison VR206 ---> Hertz ML28
SUB:
Orion 250 HCCA Digital Reference ---> Hertz HX250D