Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo impianto by davide
Davide non buttare lo scontrino!!! L'ho sostituita ad agosto la mia, stessa offerta da 55€ per una 74Ah (non era una Bosch comunque), mi è durata una e ripeto UNA settimana!!! Morta completamente, e da gran stupido non trovo più lo scontrino! Morale della favola ho dovuto ripiegare su una Varta da 90€, è i 55€ precedenti li ho buttati via!

Pazienza!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Caspita, mi dispiace , queste cose non ci vorrebbero mai... grazie per avermi avvertito che io sono molto sbadato con gli scontrini lo terrò da conto!!
Spero che non succeda anche a me con questa Bosch..
Ci metterei mezza giornata solo per ritoglierla visto che per farla entrare , non sò neanche io come ci sono riuscito , è veramente grande ..

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

E ti credo! Io non ho nemmeno preso in considerazione di prendere la 90, non avevo proprio voglia di mettermi a tribulare! Smile
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

[Immagine: 6acc5d57642282e2280a575deabb0ae3.jpg]

Caspita, oggi sono uscite fuori due piegature nel tessuto alla base del montante.. Non ci voleva...

Anche il montante sinistro, è quasi pronto per essere rivestito, ho cercato di trovare il miglior compromesso tra minor ingombro del supporto sulla visuale della atrada ed avere il tweeter più un asse possibile con il punto di ascolto...

Rispondi

Io stasera ho cercato di rivestire uno dei miei nuovamente in vista di domenica, ma ho peggiorato le cose! Il tessuto si stava portando via la resina... allora mi sono fermato.. per ora rimane così. .
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

(21-10-2016, 04:40 )maverix Ha scritto: Io stasera ho cercato di rivestire uno dei miei nuovamente in vista di domenica, ma ho peggiorato le cose! Il tessuto si stava portando via la resina... allora mi sono fermato.. per ora rimane così. .
Nooo, non ci voleva...
Se può esserti d aiuto, questo tessuto mi ha salvato ... pagato 19 euro 100×140 cm, fantasia forellato come il cielo, con base di 1 mm spugnosa, completamente elastico, modellabile come vuoi , ci sono riuscito alla prima botta a rivestire il montante discretamente... è anche bello da toccate , rimane morbido..
I tappezieri generici che ttattano le auto, dovrebbero averlo senza problemi e di ogni colore..

Rispondi

(21-10-2016, 04:46 )Davide.HZ Ha scritto:
(21-10-2016, 04:40 )maverix Ha scritto: Io stasera ho cercato di rivestire uno dei miei nuovamente in vista di domenica, ma ho peggiorato le cose! Il tessuto si stava portando via la resina... allora mi sono fermato.. per ora rimane così. .
Nooo, non ci voleva...
Se può esserti d aiuto, questo tessuto mi ha salvato ... pagato 19 euro 100×140 cm, fantasia forellato come il cielo, con base di 1 mm spugnosa, completamente elastico, modellabile come vuoi , ci sono riuscito alla prima botta a rivestire il montante discretamente... è anche bello da toccate , rimane morbido..
I tappezieri generici che ttattano le auto, dovrebbero averlo senza problemi e di ogni colore..

Interessante cavolo..
Più info?
Soprattutto come si chiama

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

Domenica ci do un occhiata allora!
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Hehe fra non sò risponderti hehe
Sono andato dal tappezziere di fiducia ed aveva questo tessuto, ha la stessa fantasia puntinata del cielo , 1mm di spugna alla base quindi non hai problemi che incollandolo ti salga in superficie la colla facendo l'alone, soprattutto completamente elastico , molto più facile da applicare rispetto ad altri tessuti che ho provato fin'ora..
Svelato il trucco dei tappezzieri

Rispondi

Eh eh.. Proverò a cercarlo..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi