Discussioni: 120
|
marcogreco5 ha scritto:
Max e il resto della catena da cosa era composto?
ma di notte il condominio non vi ha mandato a quel paese...per saggiare le doti bisogna darci su con il volume
|
inizialmente da un lettore home (se non ricordo male teac) che ha preso subito la via del cassonetto.
poi una P88 versione Premier USA; poi la P77 che si è rivelata (e non avevo dubbio alcuno....) la migliore del trittico.
diffusori artigianali con ap abola.
Discussioni: 120
|
marcogreco5 ha scritto:
Ho visto sul sito hanno cambiato un pò le grafiche, in home page c'è la foto del 4 canali [], ma per i gain ha escogitato qualche sistema per portarli all'esterno o bisogna fare sempre i buchetti sulla targhetta centrale? in effetti non sono molto sicuri, inserendo il cacciavite alla cieca per trovare la vite di regolazione è un pò rischioso perchè si può toccare il circuito stampato, mi è capitato un paio di volte...va un attimo in protezione e dopo si riprende subito.
Però più lo ascolto e più mi innamoro [:148]
|
è una cosa che sembra stupida, ma stupida non è. purtroppo sostituire i trimmer o modificarne la posizione non è cosa semplice. ci si studierà sopra.
ciao .. sul 4 canali incliniamo i trimmer quello in foto era in lavorazione .....