Discussioni: 5
Reputazione:
0
non ne capisco nulla di amplificatori e non so se questo è migliore dello steg però purtroppo il mio badget massimo è di 150€ visto che già ho fatto una pazzia per la sorgente..è vero la differenza è poca ma pià di 150€ non posso spendere...quindi sono obbligato a prendere un usato se voglio un buon amplificatore come lo steg 75.4
Discussioni: 148
Reputazione:
83
Benissimo, affidati a questo forum, o in ogni caso a canali che reputi sicuri.
Non sacrificare quei pochi € in più in favore di una ricerca dell'affare su ebay/subito.it perchè NON conosci il passamano avvenuto, ne le reali condizioni.
E' un consiglio..........
Se poi ti avanzano quei 40€, puoi alzare il tiro sia su usato garantito qua sul forum, o anche sul nuovo.
Reputazione:
0
si voglio affidarmi a questo forum e spero di riuscire a trovare un buon amplificatore giusto per le mie esigenze e sopratutto che non superi il mio badget...vi chiedo se gentilmente mi potete tenere aggiornato su qualche buon amplificatore garantito in vendita...vi sarei riconoscente...io comunque voglio puntare sullo steg 75.4
Reputazione:
0
com'è questo amplificatore GZTA 4125X??? è alla pari dello steg???
Reputazione:
83
Bah, in medio alta secondo me anche meglio.
L'ho montato su un sistema con un piccolo 30 in cassa chiusa, e un 2vie con crossover preconfezionato.
cw161 + ct250.
Il proprietario è soddisfatto.
Reputazione:
0
non c'è modo di trovare lo steg 75.4 in buono stato?
Reputazione:
83
Mah se hai pazienza penso di si, il web è pieno di prodotti.
Sta alla fortuna molto spesso a trovare il vero affare.
Reputazione:
0
se magari mi potete tenere in considerazione quando capita qualche buon affare x un amplificatore vi sarei molto grato...mi fido di voi...