05-01-2014, 09:21
Bomba no, non sono blindate, ci metterei una settimana solo per una portiera in questo caso, e il mio tempo ha un costo, per cui si é scelto innanzitutto di fare un trattamento si completo (realmente completo), ma comunque classico, e valutare successivamente eventuali "up grade", anche perché i componenti non sono orientati, c'è un tw buttato la in fondo alla portiera (che a porte aperte funziona, ma a porte chiuse il guidatore ha il tw passeggero in diagonale nell'orecchio, e viceversa), con un ampli che fa i capricci, e un fascione paracolpi portiera "ballerino"; sistemiamo il tutto per dare una decisa sferzata alla resa globale, per cominciare.
Per la blindatura posterò nel topic sulla mia auto, ma per questo dovete aver pazienza, ci ho messo 2anni per studiare tecnicamente il progetto , raccogliere i componenti e finalmente avere in testa lo sviluppo estetico, di lavoro da fare ne avrò parecchio eheh
Per la blindatura posterò nel topic sulla mia auto, ma per questo dovete aver pazienza, ci ho messo 2anni per studiare tecnicamente il progetto , raccogliere i componenti e finalmente avere in testa lo sviluppo estetico, di lavoro da fare ne avrò parecchio eheh