Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio sezione Sub
Se l'ho preso per la mia auto penso che "qualche" dote timbrica l'abbia Big Grin

Rispondi

(23-04-2014, 04:39 )marco206 Ha scritto: Se l'ho preso per la mia auto penso che "qualche" dote timbrica l'abbia Big Grin

Oppure sei sordo Tongue
Rispondi

Ahahah

Bé , a sentire certi geni ogni tanto me lo domando seriamente :p

Rispondi

mooolto interessanti questi sundown da 8 e 10" serie SD e SA Smile
quanto costano i riconi?
<Sorgente>
[Raspberry Pi 3B]
[Pi2Design 502DAC]
[MiniDSP 2x4HD]
Audio Art 120.2 > [Scanspeak D3002]
Audio Art 200.2  > [Focal 6W2 BE]

Rispondi

Sul sito sundown Italy c'è il listino pubblico, potete controllare li.

Rispondi

Grazie Marco, ho visto.
Ammazza, pensavo costassero meno i kit completi per riconare..ballano 30euro dal SD 10" al SA 10" Sad
<Sorgente>
[Raspberry Pi 3B]
[Pi2Design 502DAC]
[MiniDSP 2x4HD]
Audio Art 120.2 > [Scanspeak D3002]
Audio Art 200.2  > [Focal 6W2 BE]

Rispondi

Marco voglio chiederti, visto che li hai messi davvero alla prova se dovessi prendere il 20 della serie e come si comporterebbe secondo te in 20 litri reflex???
Ci sto facendo un serio pensierino....
Il mio impianto ASSOLUTAMENTE HI-FI:

SORGENTE: Pioneer p88rs
FA: ml1600+ml280+mlcx2
AMPLI FA: Abola Synthesis Limited
BATTERIA: hps75Ah
CABLAGGI: 0awg + rca semibilanciati by MaxCool
Rispondi

La serie E è l'unica di cui non ho raffronti pratici PERSONALI, ma solo di terzi, più o meno di parte.

Vista la filosofia aziendale non credo che ci siano prodotti super e prodotti immondizia nel brand, anzi, ho potuto saggiare la qualità costruttiva e la cura nell'assemblaggio (Nicola - ZED - quando tornerà a trovarmi potrà visionare il mio sd, un entry level di piccolo diametro, per verificare con quale cura è stato costruito, ad esempio, e se ho trovato la quadra con il caricamento, lo sentirà anche) che l'azienda ha imposto come vincolo.

Per qualità e solidità costruttiva, per qualità acustica e spl prodotto (leggasi livello di pressione raggiungibile) credo proprio che la serie SA e la serie SD sui piccoli diametri siano al top; ci tengo a precisare una cosa perchè non conoscesse il mio modus operandi:

- Non pubblicizzo ciò che vendo, sarei un venditore nudo e crudo, bensì tendo a promuovere solo nei casi necessari, un prodotto che io per primo utilizzo, ho utilizzato, o utilizzerei.

Se vuoi prendere il serie E per me fai un buon acquisto, ma ripeto che PERSONALMENTE non ho riscontri pratici, sul campo.

Dovrei valutare i 20lt, su due piedi non saprei, ma in genere "per non sbagliare" puoi seguire le indicazioni dell'azienda.

Spero di essere stato esaustivo, per qualunque dettaglio sono disponibile.

Rispondi

(26-04-2014, 01:05 )marco206 Ha scritto: La serie E è l'unica di cui non ho raffronti pratici PERSONALI, ma solo di terzi, più o meno di parte.

Vista la filosofia aziendale non credo che ci siano prodotti super e prodotti immondizia nel brand, anzi, ho potuto saggiare la qualità costruttiva e la cura nell'assemblaggio (Nicola - ZED - quando tornerà a trovarmi potrà visionare il mio sd, un entry level di piccolo diametro, per verificare con quale cura è stato costruito, ad esempio, e se ho trovato la quadra con il caricamento, lo sentirà anche) che l'azienda ha imposto come vincolo.

Per qualità e solidità costruttiva, per qualità acustica e spl prodotto (leggasi livello di pressione raggiungibile) credo proprio che la serie SA e la serie SD sui piccoli diametri siano al top; ci tengo a precisare una cosa perchè non conoscesse il mio modus operandi:

- Non pubblicizzo ciò che vendo, sarei un venditore nudo e crudo, bensì tendo a promuovere solo nei casi necessari, un prodotto che io per primo utilizzo, ho utilizzato, o utilizzerei.

Se vuoi prendere il serie E per me fai un buon acquisto, ma ripeto che PERSONALMENTE non ho riscontri pratici, sul campo.

Dovrei valutare i 20lt, su due piedi non saprei, ma in genere "per non sbagliare" puoi seguire le indicazioni dell'azienda.

Spero di essere stato esaustivo, per qualunque dettaglio sono disponibile.

Si Marco... Capito alla perfezione...
Non sapevo che vendessi anche questo prodotto. Cmq non c'è nulla di male nel consigliarlo anzi ti dirò tra le moltissime marche che ho visto nel web forse questo piccolino (si fa per direSmile) entry level è quello che veramente potrebbe fare al caso mio proprio perchè sia su vari simulatori che dai consigli del brand potrebbe veramente essere in grado di esprimesi in pochi litri reflex.

Per il discorso della serie entry level purtroppo sono condizionato dal budget ma cmq mi sembrano molto validi e ben costruiti anche solo a guardarli in foto.

Invece per il discorso litri forse la cosa migliore è provare diversi tipi di caricamento con vari litraggi, in quel caso forse si riesce davvero a tirare fuori il meglio dal cono.
Il mio impianto ASSOLUTAMENTE HI-FI:

SORGENTE: Pioneer p88rs
FA: ml1600+ml280+mlcx2
AMPLI FA: Abola Synthesis Limited
BATTERIA: hps75Ah
CABLAGGI: 0awg + rca semibilanciati by MaxCool
Rispondi

Il meglio lo tiri fuori SEMPRE dal lavoro COSTANTE e MIRATO.

Fare un box, infilarci un tubo e provare 2-3 lunghezze non ti garantisce l'avvicinarsi al meglio, ma solo un risultato più o meno soddisfacente, meglio che vada.

Passerò per maniaco, ma lavoro sullo stesso progetto anche dieci volte.

Rispondi