Discussioni: 148
Reputazione:
83
Ahahah
Bé , a sentire certi geni ogni tanto me lo domando seriamente :p
Discussioni: 12
Reputazione:
2
mooolto interessanti questi sundown da 8 e 10" serie SD e SA
quanto costano i riconi?
<Sorgente>
[Raspberry Pi 3B]
[Pi2Design 502DAC]
[MiniDSP 2x4HD]
Audio Art 120.2 > [Scanspeak D3002]
Audio Art 200.2 > [Focal 6W2 BE]
Reputazione:
83
Sul sito sundown Italy c'è il listino pubblico, potete controllare li.
Discussioni: 12
Reputazione:
2
Grazie Marco, ho visto.
Ammazza, pensavo costassero meno i kit completi per riconare..ballano 30euro dal SD 10" al SA 10"
<Sorgente>
[Raspberry Pi 3B]
[Pi2Design 502DAC]
[MiniDSP 2x4HD]
Audio Art 120.2 > [Scanspeak D3002]
Audio Art 200.2 > [Focal 6W2 BE]
Discussioni: 20
Reputazione:
3
Marco voglio chiederti, visto che li hai messi davvero alla prova se dovessi prendere il 20 della serie e come si comporterebbe secondo te in 20 litri reflex???
Ci sto facendo un serio pensierino....
Il mio impianto ASSOLUTAMENTE
HI-FI:
SORGENTE: Pioneer p88rs
FA: ml1600+ml280+mlcx2
AMPLI FA: Abola Synthesis Limited
BATTERIA: hps75Ah
CABLAGGI: 0awg + rca semibilanciati by Max
Reputazione:
83
La serie E è l'unica di cui non ho raffronti pratici PERSONALI, ma solo di terzi, più o meno di parte.
Vista la filosofia aziendale non credo che ci siano prodotti super e prodotti immondizia nel brand, anzi, ho potuto saggiare la qualità costruttiva e la cura nell'assemblaggio (Nicola - ZED - quando tornerà a trovarmi potrà visionare il mio sd, un entry level di piccolo diametro, per verificare con quale cura è stato costruito, ad esempio, e se ho trovato la quadra con il caricamento, lo sentirà anche) che l'azienda ha imposto come vincolo.
Per qualità e solidità costruttiva, per qualità acustica e spl prodotto (leggasi livello di pressione raggiungibile) credo proprio che la serie SA e la serie SD sui piccoli diametri siano al top; ci tengo a precisare una cosa perchè non conoscesse il mio modus operandi:
- Non pubblicizzo ciò che vendo, sarei un venditore nudo e crudo, bensì tendo a promuovere solo nei casi necessari, un prodotto che io per primo utilizzo, ho utilizzato, o utilizzerei.
Se vuoi prendere il serie E per me fai un buon acquisto, ma ripeto che PERSONALMENTE non ho riscontri pratici, sul campo.
Dovrei valutare i 20lt, su due piedi non saprei, ma in genere "per non sbagliare" puoi seguire le indicazioni dell'azienda.
Spero di essere stato esaustivo, per qualunque dettaglio sono disponibile.
Reputazione:
83
Il meglio lo tiri fuori SEMPRE dal lavoro COSTANTE e MIRATO.
Fare un box, infilarci un tubo e provare 2-3 lunghezze non ti garantisce l'avvicinarsi al meglio, ma solo un risultato più o meno soddisfacente, meglio che vada.
Passerò per maniaco, ma lavoro sullo stesso progetto anche dieci volte.