Ciao a tutti, riesumo il topic visto che anche io mi trovo con questo sub in mano (preso usato...da BERTOLANUS??
).
Intanto Grazie mille per il datasheet che non riuscivo più a trovare da quando il nuovo HX300D ha sostituito il vecchio.
Seconda cosa, io non ho grandi pretese e neanche grande budget ma e quindi penso seguirò il progetto del manuale ma mi sembra assurdo che propongano
Vb= 21l
Fb= 40Hz
d_refl=8.2cm
L_Reflex = 27.5cm
Ma, oltre al fatto che 21 litri sono pochissimi (ci sta il cono e poco altro...), come ce lo metto quasi 30cm di tubo dentro?
Inoltre, ho letto in giro a forum che ad alte intensità si creano facilmente turbolenze con un tubo da 8cm e che sarebbe meglio metterlo da 10. Qualcuno sa dirmi come dovrei variare la lunghezza del reflex per ottenere le stesse caratteristiche?
Non essendo asperto del settore non mi arrischierò a fare un progetto mio ma se qualche anima pia sapessa darmi un a dritta le sarei per sempre grata.
Datasheet del sub lo trovate in allegato.
A disposizione nel baule ho circa 40x50x60(h), quindi un bel po' di posto! Preferirei stare sul 40x50x30=60l come dimensione se è possibile così da avere una fetta di baule libero.