ciao! il kit va davvero molto bene rapportato a quel che costa (70-75 eurozzi su ebay), ho messo solo il woofer in predisposizione mentre il tweeter l'ho montato in rilievo sul montante degli specchietti (tipo cosi
http://www.fiatforum.com/gallery/data/16...MG5965.JPG l'immagine non è mia ) perchè le predisposizioni sono fatte male...non so se hai notato ma quella di sinistra punta verso il volante...quindi se su quel montante non hai il pirulino per regolare gli specchietti mettilo li
il kit è davvero buono, non so se hai notato che di sensibilità ha 88 db...un po' pochi se non vuoi mettere un amplificatore, io infatti le avevo montate per un periodo senza l'ampli e non suonavano fortissimo, anche Bioss aveva notato che i tweeter suonavano davvero piano.
la sorgente è quella di serie? in caso di risposta affermativa cambiala
se non vuoi mettere un amplificatore potresti optare per altri kit, sicuramente qua sul forum sapranno darti una mano, perchè l'SPG è più adatto ad essere pilotato da un amplificatore rispetto ad una radio
un kit che mi sento di consigliarti, ma costa un po' di più, è l'hsk di hertz (120 euro circa), che ha una sensibilità di 94 se non sbaglio e anche solo con la sorgente suonerebbe abbastanza, lasciando anche spazio ad un amplificatore in futuro
ah solo una cosa, per i woofer avrai bisogno degli adattatori in plastica phonocar (15 euro) e se il woofer supera i 62 mm di profondità avrai bisogno anche dei distanziali