Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli acquisi per new soft impianto
#21
Dicevo il suono in generale scusa, sara come quello dell impianto di serie? Poi pensavo dato la modestia dell inpianto che faro.. Un sub da mettere sottosede a sto punto?
Rispondi

#22
Basta che funzioni e andrà bene.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#23
Dicevo il suono in generale scusa, sara come quello dell impianto di serie?
"Si o no"
Poi pensavo dato la modestia dell inpianto che faro.. Un sub da mettere sottosede a sto punto?
"Opinioni se ce ne sono"
Grazie
Rispondi

#24
Se l'impianto di serie è di buona fattura (rapportato agli altri, sempre di serie), potrebbe anche sentirsi peggio.

Di solito, comunque, piccoli upgrade come il tuo, accompagnati da alcune mosse giuste come insonorizzare, e utilizzare un piccolo amplificatore, portano a migliorie.

Il mio tono non è provocatorio, cercavo solo di inquadrarti l'intervento un po "crudo" di maxtarget.

Il sub lo valuterei per ultimo.

Magari acquista già un 4ch, almeno ti porti avanti.








Rispondi

#25
Mi potresti consigliare qualcosa? Scusa ma come penso abbiate capito sono abbastanza inesperto, quindi sarebbe casse davanti e sub all ampli e le casse dietro di serie dirette all autoradio?
Rispondi

#26
Come detto da marco206 potresti anche rimanere deluso senza una buona insonorizzazione, io stesso montai un 2 vie entrylevel senza fare altro e rimasi moooolto deluso, il mio impianto di serie alla fine suonava meglio.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#27
Credo che un bell' Alpine MRV-F407 ( lo trovi sul nostro mercatino alla cifra di 130€ ) potrebbe fare al caso tuo, è un bel finale, ci puoi pilotare fronte e sub, la spesa è davvero piccola, li vale tutti.. come detto in precedenza potresti accoppiarlo a un piccolo hertz es250.5, non male tra gli entry level.. come sorgente, già detto e ti ripeto, una JVC KD-R961BTE ( 120€ ) e ha tutto ciò che ti può servire.. riguardo al kit non saprei cosa dirti, ti hanno regalato queste jbl, visto che le hai montale, effettua una buona insonorizzazione ( 60€ minimo ) , procurati l'occorrente per l'installazione ( cavi ,fuse ecc..) e stop...
installa tutto in maniera corretta e vedrai che con poche centinaia di euro tiri fuori qualcosa di carino..
il posteriore disattivalo, non ne hai bisogno, se vuoi godere del lavoro al 100% . il posteriore è solo dannoso..
Credo tu abbia tutte le dritte , compresi nomi e prezzi dei componenti adatti alle tue esigenze, nonchè i consigli dei nostri migliori esperti..
Rispondi

#28
Concordo in toto. Wink








Rispondi

#29
come amplificatori sono scarsi questi?
Kenwood kac 6406
Denver cap 4300
Gli auna?
Rispondi

#30
Decisamente (soprattutto l'ultimo).
Ti è già stato consigliato l'alpine... difficile trovare di meglio a quel prezzo, soprattutto se con un solo ampli devi spingere sia fronte che sub.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.