Discussioni: 65
Reputazione:
42
Economicamente parlando conviene non fare niente se non fatto BENE. Equivarrebbe a buttare soldi. Imho.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Reputazione:
42
Ma adesso te la sei presa? Guarda che lo dico per te, stai mettendo troppa carne al fuoco e rischi di trovarti con una sacco di pezzi comprati e soldi spesi e un risultato che manco ti piace.
O inizi con una cosa alla volta ma fatta bene (esempio insonorizzazione delle porte e montaggio ad hoc di un kit 2 vie) o per me viene fuori solo un pasticcio.
Non ho letto da nessuna parte di trattare le porte ma già leggo di subwoofer e amplificatori a 2 o 4 canali, per me e ripeto, per me, non è il modo giusto di procedere.
Se ti serve aiuto siamo qua.
Ciao
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Sì me la sono presa ! Ma certo non con voi , ci mancherebbe . Allora non parlo mai di insonorizzazione per un semplice motivo , l ultima volta che ho provato a smontare i pannelli li ho quasi spaccati, in 16 anni non so mai stati tolti è trovarne altri è difficile . Allora mi son detto : ok trovo kit a 2 vie per il fronte , un piccolo ampli,è un sub . È anche se non prendo tutto subito so cosa prendere appena posso . Ho passato 3 ore a cercare ieri sera è forse ci sono quasi ,almeno credo .
Discussioni: 0
Reputazione:
0
15-07-2018, 23:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-2018, 23:49 da andrediesis.)
Si tende a sottovalutare l'ambito acustico. Hai chiesto consigli e ti stanno dando consigli, non te la prendere ma bisogna saper ascoltare chi ha da insegnare
Ps. Trattare le portiere fa molto ls differenza, cerca una guida su qualche forum
Reputazione:
42
Su questo ad esempio.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Sinfoni Amplitude 90.2x
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Si chiaro, io intendevo una guida per lo smontaggio specifico delle cartelle della sua macchina dato che lo vedo dubbioso
Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk